Results 1 to 7 of 7

Thread: Truffa telefonica ipermegagalattica

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default Truffa telefonica ipermegagalattica

lol mi telefona ora un numero,con voce automatica, dicendo che è telecom e la mia linea è stata estratta per partecipare al concorso: vinci una 500... e che devo telefonare al 899 878761 (che è un numero truffa a pagamento, controllato su internet)

Ma è possibile cazzo che esistono e permettono certe cose?
    Ladri bastardi.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    lol mi telefona ora un numero,con voce automatica, dicendo che è telecom e la mia linea è stata estratta per partecipare al concorso: vinci una 500... e che devo telefonare al 899 878761 (che è un numero truffa a pagamento, controllato su internet)

Ma è possibile cazzo che esistono e permettono certe cose?
    Ladri bastardi.
    Cazzoooooooooooo
    Prendevo 1 euro se lo facevi ! Merda !
    Te li avevo mandati io peddè !
    Ora devo rimborsargli 1 euro di spese QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ensign Malbrouk's Avatar

l'han fatto anche a me

cmq nn li sopporto più chiamano a qualsiasi ora e, nn so gli altri, ma la tim mi manda 3 messaggi al giorno dove mi offrono prestiti mi fanno proposte, mi dicono di andare a fare l'animatore nei villaggi...robe assurde

il massimo era uno che faceva: La tua via fa schifo! vieni a fare l'animatore al villaggio pimp pum pam...

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Emma's Avatar

a casa mia, naturalmente senza che nessuno si fosse mai sognato di chiamare sti numeri,hanno addebitato 2 telefonate a numeri speciali di altro operatore (899blabla), nsomma 50€ ladrati, che pero la tim ha gentilmente bloccato.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

e ringrazia che non è arrivato il servizio dove semplicemente fanno : se non vuoi perderti questa occasione , attendi in linea ! - e ti reidirizzano al numero 899 e gg

sticazzi addirittura esiste uan roba del genere? ma roba da uccidergli le mamme a tallonate in faccia (cit.)

che poi lol 1° in casa ho contratto aziendale, 2° non ho nemmeno telecom asdasdasd