Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Alice 19.95€ a 7 MB

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default Alice 19.95€ a 7 MB

Vedevo la pubblicità in TV qualche giorno fa. E' automatico per tutti quelli che fino aa ora avevano la 4 mega?
    No perchè oggi i filmati su yuotube mi vanno a bomba.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Se ne parlava qui: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=66753

Cmq gli upgrade di solito sono automatici, in pratica da un giorno all'altro ti trovi 7mb e sei contento come una pasqua....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

pensate che a me basterebbe un adsl da 1 mega pd.....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Cmq gli upgrade di solito sono automatici, in pratica da un giorno all'altro ti trovi 7mb e sei contento come una pasqua....

...e il giorno dopo ti trovi a 640 e bestemmi come un porco però
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    ...e il giorno dopo ti trovi a 640 e bestemmi come un porco però

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Uppo sta discussione perchè leggendo una pubblicità di Alice 7 mega su panorama, è scritto in fondo alla pagina in carattere microscopico che chi paga i 19,95€ per Alice 4mb deve chiamare il numero 800187800 e chiedere il passaggio gratuito ai 7mb (evidentemente non è automatico come si pensava).
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Uppo sta discussione perchè leggendo una pubblicità di Alice 7 mega su panorama, è scritto in fondo alla pagina in carattere microscopico che chi paga i 19,95€ per Alice 4mb deve chiamare il numero 800187800 e chiedere il passaggio gratuito ai 7mb (evidentemente non è automatico come si pensava).
    io ieri sono stato a pranzo dallo zio della mia femmina, ho saputo che lavorava alla telecom e dicendogli che era un pò che andavo lento mi ha fatto un controllo alla linea, ho scoperto che la mia 4mb va a 1,2 ... e pago cmq 30+€ ( ora così ti fanno pagare la 20mb che cmq a me non arriva) ora spetto gennaio, se non risolvono passo anchio a alice 7mb.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io ho fato discussioni parecchio accese tempo fa , mi avevano mandato la 4mb a 1mb , alla fine praticamente mi avevan detto di avermi fatto pagare il giusto , peccato che la linea andava di merda .

Ma pure adesso andrà di merda , si e no a 1mb e non voglio controllare per incazzarmi , lo facci otra qualche giorno . Sta di fatto che sono dei disgraziati perchè ti fanno pagare SICURO una connessione IPOTETICA che al massimo va a 7mb , quando poi è graso che cola se va già a meno della metà . A sto punto preferisco una a 2 mb se me la garantissero-.-

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    io ho fato discussioni parecchio accese tempo fa , mi avevano mandato la 4mb a 1mb , alla fine praticamente mi avevan detto di avermi fatto pagare il giusto , peccato che la linea andava di merda .
    Ma pure adesso andrà di merda , si e no a 1mb e non voglio controllare per incazzarmi , lo facci otra qualche giorno . Sta di fatto che sono dei disgraziati perchè ti fanno pagare SICURO una connessione IPOTETICA che al massimo va a 7mb , quando poi è graso che cola se va già a meno della metà . A sto punto preferisco una a 2 mb se me la garantissero-.-
    nel tuo caso sei con alice?
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Fastweb è l'unica scelta

Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    Fastweb è l'unica scelta
    purtroppo da me arriva solo la 2mb in wholesale
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ho chiamato or ora il 187 e mi han detto che l'upgrade a 7mb per le 4mb (la mia) è automatico mentre invece le 2mb doveva richiederlo , boh : \
    Ho chiamato per segnalare anche che ogni tanto a random non mi apre le pagine, come se la linea avesse 10 secondi buco, poi refreshando va tutto ok, capita anche a voi ?
    Free from Signature

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

da me non c'è fastweb , e si , ho alice a 4 mega che va a due ma ihmo va ancora meno visto i picchi massimi di dl da server tipo microzozz . Poi tra qualche giorno ricontrollo per incazzarmi meglio.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ho chiamato or ora il 187 e mi han detto che l'upgrade a 7mb per le 4mb (la mia) è automatico mentre invece le 2mb doveva richiederlo , boh : \
    questo perchè per metterti l'adsl 4/7/20 mega usano la stessa scheda della siemens configurata a seconda del piano tariffario, per la 2mega o più in giù usano altri dispositivi...

sì comunque fastweb>>telecom, soprattutto come assistenza tecnica.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

a me ancora non hanno uppato niente, needo 7 MB
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Page 1 of 2 12 LastLast