Raga volevo una informazione, ho pagato dei tizi per livellarmi un pg, dato che ora lavoro tutto il giorno tranne il sabato e la domenica non ho tempo di expare e volevo provare una nuova classe in pvp.
Fatto sta che la blizzard mi ha sospeso l'account per 72 ore per 'Online Trading Activity' e mi hanno assegnato un 'Final Warning' che dice che alla prossima violazione l'account verrà bloccato permanentemente. Adesso l'account è sbannato e sti qua hanno ripreso a powarlo, io gli ho detto di fare attenzione, ecc.. e loro mi hanno detto di non preoccuparmi e che in caso la blizzard mi bannasse l'account se gli mando i dati la prima volta posso riprendermelo.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi del genere e se è vero che l'account la blizzard me lo ridà. Inoltre vorrei sapere come cavolo ha fatto la blizzard a sapere di questa cosa, dato che loro non usano bot, ma sono 3 tizi che farmano mob tutto il giorno.
O hanno fatto qualche cazzata loro, oppure mi sembra strano che la blizzard si metta a fare controlli di ip su 4milioni di persone -.-'
Inoltre ho sentito di gente che si è fatto liv 1-70 usando bot e la blizzard non l'ha mai cagato.
Il mio pg era al liv 50 quando hanno iniziato e al liv 60 l'hanno sgamato -.-