Dovrebbe essere uscito venerdi nelle sale..., qualcuno l'ha visto ? ; vale la pena andarlo a vedere ?
..il trailer sembra carino , ed e proprio per quello che tremo,.....anche io voglio un orso bianco da cavalcare
![]()
Dovrebbe essere uscito venerdi nelle sale..., qualcuno l'ha visto ? ; vale la pena andarlo a vedere ?
..il trailer sembra carino , ed e proprio per quello che tremo,.....anche io voglio un orso bianco da cavalcare
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Assolutamente NO! L'idea è buona e la storia sarebbe molto bella ma è tirata via, velocissima, fa dei salti impressionanti e fa tanto "LE CRONACHE DI NARNIA", parer mio:
Da evitare assolutamente!!
Un film con una bimba come protagonista che cavalca un orso polare? Già solo da questo mi viene lo sbocco...l'unica cosa per andarlo a vedere sarebbe la Kidman ma nel promo...pare sia fatta di plastica...ergo..per una volta son contento a mia moglie non gli piacciono i fantasy.
visto e non mi è piaciuto un cazzo di niente. poi la bambina è odiosa alla n, decisamente un gatto appeso ai maroni.
Si capiva dal trailer che era una boiata. Non me lo sarei andato a vedere per nulla al mondo![]()
il libro a me è piaciuto abbastanza, vedrò il film sicuramente ma se iniziamo così -_-
hdr.
bnet profile
Visto ieri sera. Niente di che.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
no dai..."le cronache di narnia" pur essendo un film for family almeno aveva almeno un filo di carattere....ti coinvolgeva almeno un po (non dirmi che non ti sei affezionato al fratello minore , a cui avresti voluto tirar volentieri 2 pugni in testa)
sta "bussola d'oro" invece non mi ha preso per niente , e' vicinissimo ai livelli di eragon(e per chi l'ha visto sa quanto possa essere tragica una cosa del genere
)
Spoiler
@ Zaider:
Spoiler
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Bello ora sono indeciso se andare a vedere il film e poi leggermi il libro così mi sbrodolo, oppure leggere il libro e snobbare il film![]()
fa cagare, salti logici assurdi, storia stravolta e storpiata, hanno realizzato un film da 4 ore in 2 col risultato che non si capisce un cazzo, non spiegano un cazzo e le cose che spiegano le dicono i personaggi in maniera forzata/a caso.
Manco finisce... Da evitare come la peste, spero non facciano gli altri due.
Il libro invece merita
hdr.
bnet profile