Results 1 to 11 of 11

Thread: che momento di tristezza, speriamo non cambi la linea..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Default che momento di tristezza, speriamo non cambi la linea..

http://canali.libero.it/affaritalian...ola201207.html
    speriamo che nn perdano la loro, facoltà di dire cazzate a nastro
    Last edited by Karidi; 20th December 2007 at 12:38.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tuttologo Estrema's Avatar

non me va il link

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non me va il link
    Ritenta sarai + fortunato
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    http://canali.libero.it/affaritalian...ola201207.html
    speriamo che nn perdano la loro, facoltà di dire cazzate a nastro
    Contando che viene dalla gazzetta la capacità sarà decuplicata
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Contando che viene dalla gazzetta la capacità sarà decuplicata
    Dai Jami, una volta svesti le Nmila maglie bianconere di cui è composta la tue epiderme, e ammetti che Tuttosport, ci regala certe minchiate di mercato che fanno concorrenza a AS e Marca....non so se lo compri tutte le mattine (ma secondo me ci dai piccolo Gobbaccio malefico ), ma vi consiglio di andare a leggere www.tuttosport.com che mette tutte le mattine la foto della prima pagina, uno spasso.
    Ogni giorno la Juve compra qualcuno, Lampard, Sissoko, Diego, VanD.Vaart, Cigarini, D'Alessandro, Diarra, Gerrard, Klose, Mascherano....questi gli ultimi in ordine cronologico delle ultime settimane
    Il Mio Vangelo

Tuttologo Estrema's Avatar

A ma il passaggio di consegne di tuttosport bhè considerando che metà torino non lo legge più per colpa di padovan era pure ora

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Dai Jami, una volta svesti le Nmila maglie bianconere di cui è composta la tue epiderme, e ammetti che Tuttosport, ci regala certe minchiate di mercato che fanno concorrenza a AS e Marca....non so se lo compri tutte le mattine (ma secondo me ci dai piccolo Gobbaccio malefico ), ma vi consiglio di andare a leggere www.tuttosport.com che mette tutte le mattine la foto della prima pagina, uno spasso.
    Ogni giorno la Juve compra qualcuno, Lampard, Sissoko, Diego, VanD.Vaart, Cigarini, D'Alessandro, Diarra, Gerrard, Klose, Mascherano....questi gli ultimi in ordine cronologico delle ultime settimane
    Allora ti faccio la mia storia di lettore di quotidiani sportivi:

Dal 1982 al 2007 io ho acquistato quasi tutti i giorni la gazzetta dello Sport, perché l'ho sempre ritenuto il giornale sportivo più "istituzionale". TuttoSport e il Corriere erano nettamente schierati esinceramente preferivo un giornale più distaccato. Dal 2006 a mi parere con il nuovo direttore la linea della Gazzetta è radicalmente cambiata. Da giornale sportivo "nazionale" è diventato giornale sportivo assimilabile a Corriere e Tuttosport come parzialità e inaffidabilità.
    A quel punto sinceramente, ho pensato. "ma se devo leggere un giornale parziale perché debbo leggerne uno che me fa venire il mal di fegato??", cosa fondamentale considerando che il giornale io lo leggo essenzialmente quando ingurgito sostanze e quando le esgurgito...
    A questo punto ho iniziato ad acqusitare con regolarità Tuttosport (pur consapevole della marea di minchiate che dice sul mercato in generale e su quello della Juve in particolare, cosa di cui sono ben consapevoli tutti gli Juventini). Dopo i fatti di Sandri, l'analisi di Padovan mi ha fatto talmente imbestialire (così assolutoria per il sistema calcio e per i giornalisti) che mi sono detto "ma che cazz e che me lo ha detto il medico di dare i soldi a sta gente che rovina il calcio (con sta gente includo tutti i giornalisti sportivi) per cui non compro più giornali sportivi di sorta.... E miracolo:

STO BENISSIMO!!!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

oh la... perchè aveva leggermento scassato la minchia
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Allora ti faccio la mia storia di lettore di quotidiani sportivi:
    Dal 1982 al 2007 io ho acquistato quasi tutti i giorni la gazzetta dello Sport, perché l'ho sempre ritenuto il giornale sportivo più "istituzionale". TuttoSport e il Corriere erano nettamente schierati esinceramente preferivo un giornale più distaccato. Dal 2006 a mi parere con il nuovo direttore la linea della Gazzetta è radicalmente cambiata. Da giornale sportivo "nazionale" è diventato giornale sportivo assimilabile a Corriere e Tuttosport come parzialità e inaffidabilità.
    A quel punto sinceramente, ho pensato. "ma se devo leggere un giornale parziale perché debbo leggerne uno che me fa venire il mal di fegato??", cosa fondamentale considerando che il giornale io lo leggo essenzialmente quando ingurgito sostanze e quando le esgurgito...
    A questo punto ho iniziato ad acqusitare con regolarità Tuttosport (pur consapevole della marea di minchiate che dice sul mercato in generale e su quello della Juve in particolare, cosa di cui sono ben consapevoli tutti gli Juventini). Dopo i fatti di Sandri, l'analisi di Padovan mi ha fatto talmente imbestialire (così assolutoria per il sistema calcio e per i giornalisti) che mi sono detto "ma che cazz e che me lo ha detto il medico di dare i soldi a sta gente che rovina il calcio (con sta gente includo tutti i giornalisti sportivi) per cui non compro più giornali sportivi di sorta.... E miracolo:
    STO BENISSIMO!!!
    Questo è quello che dicono diversi juventini, la verità a mio parere è che semplicemente dal 2006 in poi si è parlato molto di più di Inter e Milan perchè hanno vinto molto; meno di Juve semplicemente perchè è stata un anno in serie B.

L'unica cosa che si può rimproverare la Gazzetta rispetto agli altri due quotidiani è che è sempre stata molto attenta alle 3-4 grandi trascurando in maniera più evidente le squadre piccole e i campionati minori e soprattutto le altre "sorelle" di A tipo Roma etc.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Necker's Avatar

piccolo OT, ma invece di parlare per 50 pagine di calcio e per mezza di tutti gli altri sport che ne dicono di bilanciare un po il tutto?
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    piccolo OT, ma invece di parlare per 50 pagine di calcio e per mezza di tutti gli altri sport che ne dicono di bilanciare un po il tutto?
    E' vero, ma ci sarà un motivo per cui il calcio è lo sport nazionale
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]