Come da pronostico la mia dolce metà mi ha regalato la PS3 per Natale.
Ora la domanda che mi pongo vista la firma di Xboss è: Sono diventato un fallito? Oppure avendo anche la 360 divento un fallito potente??? Axet aiutami tu![]()
Come da pronostico la mia dolce metà mi ha regalato la PS3 per Natale.
Ora la domanda che mi pongo vista la firma di Xboss è: Sono diventato un fallito? Oppure avendo anche la 360 divento un fallito potente??? Axet aiutami tu![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
inizia col cambiare avatar![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Ma anche no, bisogna essere coerenti e ora devo prendermi per il culo da solo![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
E io invece che mi comprerò a breve il Wii e la X360? Divento un potente bimbominkia?![]()
avete tutti parenti/compagni pieni de soldi... avete a testa minimo 2 console... ma cristo, cagate soldi voi?
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
soccia la voglio anch'io la tua ragazza :P
cmq io ho tutte e 3 e pure il ds e la psp...cosa sono?
pirla per i soldi sprecati?
T_T
hdr.
bnet profile
solo x farvi icazzi vostri, ma piu che altro, dove trovate il tempo x giocare a 2/3/4/5 console??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io ho solo 3 ore il pomeriggio fra un turno e l'altro e un solo gg libero alla settimana,ma non è che se compro una console poi DEVO giocarci tutti i gg per forza,se ne ho voglia son lì ^^