Results 1 to 15 of 15

Thread: [scandinavia] prezzi cibo

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Default [scandinavia] prezzi cibo

vi risulta che in scandinavia per un pranzo "normale" si spendano anche 70-80€ a crapa?

ne parlavo con amici con cui si pianificava una scampagnata in moto da quelle parti, i miei ricordi sono di prezzi leggermente piu' alti rispetto ai nostri, ma di sicuro non a questi eccessi (su cui insistono amici che sono andati a caponord negli ultimi 3-4 anni).

boh.. mi pare coì fuori dal mondo un prezzo del genere.. qualcuno ha notissssie fresche?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    vi risulta che in scandinavia per un pranzo "normale" si spendano anche 70-80€ a crapa?
    ne parlavo con amici con cui si pianificava una scampagnata in moto da quelle parti, i miei ricordi sono di prezzi leggermente piu' alti rispetto ai nostri, ma di sicuro non a questi eccessi (su cui insistono amici che sono andati a caponord negli ultimi 3-4 anni).
    boh.. mi pare coì fuori dal mondo un prezzo del genere.. qualcuno ha notissssie fresche?
    L'ultima volta a nordkapp son andato tipo 4 anni fa, non pagavo io ma non mi pare proprio che spendessimo 160 euro a botta al ristorante eh, anzi :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

io 90% vado in norvegia a oslo il 24 gennaio per 3-4 giorni,visto che è caldo in quel periodo auhahu
    so solo che l'alcohol costa un rene,qualcuno che è andato sa darmi qualche info?? tnx mille

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Boh io son stato a Copenaghen a fine agosto, mangiare costa tanto, fai conto che un branch costa intorno a 15 € senza abbeveraggi

un kebab (solo panino) 6 €

80 € per un pranzo è possibile, ma non per un pranzo normale.

fai tipo 30 €
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Acheron's Avatar

la norvegia costa tanto, sappiatelo.

ovviamente non tutto; ma essendoci un'altra moneta, e altri stipendi, molte cose costano
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer

Tutta la Scandinavia, ECCETTO la Norvegia, ha prezzi paragonabili a Milano.
    Questo discorso non è valido x gli alcolici che costano una follia!!!

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Tutta la Scandinavia, ECCETTO la Norvegia, ha prezzi paragonabili a Milano.
    Questo discorso non è valido x gli alcolici che costano una follia!!!

Io vivo a Milano, e son stato a Copenaghen, mangiare costa sensibilmente più che a Milano.

Gli alcolici costano di più a esclusione delle birre, che costano un cavolo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

mi sa che intendeva svezia e finlandia penso..bohh

la danimarca non è in scandinavia? asd ? mi è assalito il dubbio.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    la danimarca non è in scandinavia? asd ? mi è assalito il dubbio.
    che io sappia
    ignoranza mode: ON
    sono la svezia finlandia e norvegia
    poiii boh

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Arakno View Post
    ignoranza mode: ON
    va che sta modalità l'hanno attivata i tuoi quando sei nato e si sono dimenticati di mettere il pulsantino OFF

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

per la cronaca scandinavia = penisola scandinava.. /Dansk off

comunque pensavo di limitare il giretto allo Jamtland (campeggio Blendrake ) e al limite fare un passaggio per Bergen/Oslo rientrando.. ma il grosso viene fatto al rientro attraverso il benelux e poi a scendere tra la foresta nera (a prendere pioggia ) e saltellando tra Fr e De fino alla sguizzera..

la scandinavia è solo la prima tappa ma chi mi accompagnerebbe ha lamentato questi costi mostruosi che onestamente non mi ricordavo.. per carità.. 30€ per mangiare saranno pure tanti, ma li ho appena spesi in trattoria per mangiare come un lupo mannaro eh.. quindi non si discosteranno poi molto dai prezzi di eurolandia/italy.. soprattutto se si pensa che per dormire ti offrono delle splendide Hut che dividi per quanti ci entrano, quindi decisamente economiche (soprattutto rispetto ai nostri campeggi tristiximix).

vabè.. chi ha ulteriori informazioni è più che ben accetto se le vuole esternare

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro View Post
    per la cronaca scandinavia = penisola scandinava.. /Dansk off

comunque pensavo di limitare il giretto allo Jamtland (campeggio Blendrake ) e al limite fare un passaggio per Bergen/Oslo rientrando.. ma il grosso viene fatto al rientro attraverso il benelux e poi a scendere tra la foresta nera (a prendere pioggia ) e saltellando tra Fr e De fino alla sguizzera..

la scandinavia è solo la prima tappa ma chi mi accompagnerebbe ha lamentato questi costi mostruosi che onestamente non mi ricordavo.. per carità.. 30€ per mangiare saranno pure tanti, ma li ho appena spesi in trattoria per mangiare come un lupo mannaro eh.. quindi non si discosteranno poi molto dai prezzi di eurolandia/italy.. soprattutto se si pensa che per dormire ti offrono delle splendide Hut che dividi per quanti ci entrano, quindi decisamente economiche (soprattutto rispetto ai nostri campeggi tristiximix).

vabè.. chi ha ulteriori informazioni è più che ben accetto se le vuole esternare
    30 euro ma hai mangiato bene però...voglio vedere se son ben spesi la (tranne il pesce penso che a me però fa cagare)..
    mi ricordo un estate ero in un campeggio e nel bungalow affianco c'erano dei ragazzi norvegesi,mi facevano passare la fame qunado li vedevo mangiare hahahaha.........spaghetti e riso con il ketchup!!

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    va che sta modalità l'hanno attivata i tuoi quando sei nato e si sono dimenticati di mettere il pulsantino OFF
    ti aspetta la fatality a te!

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Arakno View Post
    ti aspetta la fatality a te!