Il tempo perduto
![]()
Il tempo perduto
![]()
Spoiler
e che vuoi in fin dei conti sono l'impratore e il fenomeno![]()
mamma mia che ciccione ronaldo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma per inciso voi pensate che in BRASILE due vip come loro non dovrebbero godersela la sera ?
cioè non vi capisco scusate -_- , pretendevate 6 mesi in ritiro in un convento benedettino di buenos aires ?
@randolk appiccia msn / leggi i pm
E' morto il cugino d ronnie.
Magari è una moda.
Mi dispiace per Ronaldo cmq.
Magari anche piu' di una che se no io per meta' di quella cifra gli proibisco per sempre di poter godere di anche uno solo di quei festini
scherzi a parte, ti pagano un fottio per fare una cosa che ti piace, per cui sei naturalmente portato, che ti da fama e prestigio (se ti interessano, e a molti interessano), e che ti toglie nulla di tempo con un minimo di fatica, almeno falla bene.
Se no sei una testa di cazzo.
Vabbe andare a sentire una band suonare e bersi una lattina di birra nn è la fine del mondo.
Però sono personaggi recidivi quindi è normale che immagini di questo tipo mettano sempre un brutto dubbio...
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
vabè se per voi quella di ronaldino è na foto di un ciccione , me sa che voi non avete chiaro come sia fatto un corpo umano sovrappeso![]()
vabè intendevo rispetto a come era prima.. me so espresso male