Ciao a tutti nn frequento spesso questa sezione di wayne ma ho un problema e magari qualcuno che ha css può aiutarmi.Il problema che ho è abbastanza semplice ma nn trovo niente su google al riguardo apparte forum tedeschi che diciamocelo nn ci si capisce un augello.
Da un pò di tempo a questa parte quando esco da una partita di css e cerco di chiudere steam mi appare un messaggio che dice "un altra applicazione steam è in eseguzione, per uscire da steam chiudere tutte le applicazioni".
Ora effettivamente se vado a controllare tra i processi mi rimane aperto un processo chiamato GameOverlayUI.exe ,che appena lo termino mi fa finalmente chiudere steam.
Diciamo che è una bella rottura ma se la cosa finisse qua sarei anche disposto a perdere quei 4 secondi in piu per chiudere il processo manualmente(anche se un pò la cosa mi fa girare le palle).
Il problema è che se provo a riaprire una nuova partita di css dimenticandomi di chiudere questo processo il gioco me ne apre un altro (sempre GameOverlayUI.exe) e l'utilizzo cpu mi schizza al 100..impedendomi di giocare finche nn esco e termino entrambi i processi.
Qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere o è una cosa che ho solo io???
e sopratutto a che cavolo serve il GameOverlayUI.exe????![]()