Questa settimana dovrebbe arrivarmi DaocUSA e sto cominciando a documentarmi il più possibile sul da farsi, e vorrei porvi alcune domande:
-Per il mio pretozzo sono ancora indeciso se seguire la strada Battlemaster o Perfecter. In particolare mi sono poco chiare alcune abilità della linea Perfecter(ho letto le info sul sito di valmerwolf), ad esempio ML2 Purify Vision cura nel raggio visivo(LOS), ovvero come funziona?Quanto cura? ML7 Leapin Healt che cura 2 persone una al 66% e una al 33% della cura originaria e pare simile a un moc...ma mi è poco chiara la cosa così come mi è poco chiara la versione potenziata della stessa ML10 Rampant Healing.
-In termini pratici quanto tempo occorre per arrivare a un ML accettabile tipo ML5?
-Ho sentito che ora si possono creare MOD per la skin di daoc con mappe e macro complesse. Chi mi può dare altre info? e' vero che si possono creare script anche complessi che possono addirittura gestire il proprio pg? Si possono programmare script autonomamente? dove trovo un manuale del linguaggio di scripting?
-Ho visto la lista degli artefatti per prete, vorrei sapere di questi queli sono i piu veloci da ottenere/expare? Arms of the winds(sleeves),Band of stars(bracer),Cerimonial bracers.
Ringraziamenti anticipati a chi risponderà.