non capisco ma con il client di toa se cado anche da un 'altezza diciamo normale perdo il 40% di energia mentre con lotm no !
so che la risposta piu' ovvia sarebbe usa lotm ma LOTM su linux va di cacca , c'e un modo per fixare questya cosa?
Non usare quella merda di linux is the way!
Rassegnatevi , su linux i giochi fanno schifo , programmateci , fate che cazzo vi pare , gestiteci robot giganti assassini , ma i giochi sukeranno NUNC et SEMPER.![]()
And many more lol
Cambiando avatar risolvi almeno un 50% imo![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Giochi sugli shard? Se si controlla che versione di daoc hai, perche' con una delle ultime patch hanno aumentato la gravita' (infatti quando salti resti x meno tempo in aria), e molti shard non hanno ancora fixato la cosa e quando salti ti ammazzi lol.
sinceramente solo daoc mi da problemi ti diro' wow mi girava 100 volte meglio che su win daoc mi da problemi solo perche' sto aspettando la nuova scheda video e attualmente uso una ati di 500 anni fa....
se vogliamo essere sinceri linux 4 .5 anni fa effettivamente era impossibile giocare oggi una volta configurato si gioca mooooooooolto bene , la vera differenza da windows e' che windows lo configuri in due secondi linux no ma tra i due linux rimane efficente per tutto il tempo che vuoi windows no , conta che non riavvio il pc da 3 mesi e ho la stessa identica performance del primo giorno , su windows ste cose oltre a non poterle fare, ti si rallenta tutto , mi ricordo che se giocavo a daoc con emule aperto era una tragedia , su linux apro di tutto e di piu intanto gioco e non swappo fai tE !
la mint
questa
http://linuxmint.com/