si siamo d'accordo, festa commerciale, ci marciano sopra ecc ecc.
Dove mi consigliate di andare? Io avrei pensato o Vienna o restando da noi Venezia che tra l'altro dovrei beccare pure il periodo del carnevale. susu consigliate!
si siamo d'accordo, festa commerciale, ci marciano sopra ecc ecc.
Dove mi consigliate di andare? Io avrei pensato o Vienna o restando da noi Venezia che tra l'altro dovrei beccare pure il periodo del carnevale. susu consigliate!
Parigi!!!
Rayan Airlines
24.99 EUR
Thu, 14 Feb 08
Flight FR9976 07:50 Depart Pisa Florence (PSA)
09:30 Arrive Paris Beauvais (BVA)
Reg fare Adult Reg Fare 0.01 EUR
Fri, 15 Feb 08
Flight FR9977 18:25 Depart Paris Beauvais (BVA)
20:00 Arrive Pisa Florence (PSA)
Costo Andata e ritorno: 25Euro+spese aereoportuali
NOOOOOOOOOOOOOOO
Porca puttana mi ero dimenticato dell'esistenza di s. valentino
noooooooooooooooooooooooooooo
altri soldi da buttare mannaggia la miseriaaaaaaaaaaaaa QQ
spero che quello che ha inventato san v. sia morto di dolori atroci pd.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se ne inventano mille di feste pur di far sganciare i soldi!
cmq vai in brasile se vuoi un bel carnevale asd
500 euro x san valentino? ma diamo i numeri? ti ci fai una vacanza di 8 gg sul Mar Rosso con quella cifra -.-
DaocSpoiler