tutta la notizia a http://www.fantasymagazine.it/notizie/8786/“Non c’è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo” scriveva Robert Jordan 18 anni fa. La Ruota del Tempo, così come l’hanno conosciuta milioni di lettori in tutto il mondo, faceva la sua comparsa con L’Occhio del Mondo, primo volume di una saga lunghissima.
Talmente lunga, ben 12 romanzi di notevoli dimensioni — alcuni dei quali superano le 1000 pagine — da sembrare quasi infinita.
Ora, purtroppo, arriva la triste notizia che forse non leggeremo mai la fine. L’accordo fra Harriet Popham Rigney, vedova di Jordan, e lo scrittore Brandon Sanderson, che avrebbe dovuto completare A Memory of Light, è sfumato nel nulla. E al momento sembra che non ci saranno nuovi accordi. "
cmq fortunatamente non l'ho iniziata sta serie... gia c'ho martin che mi fa penare, e ho dovuto patire lo "scempio death gate"
...
peccato perche la volevo leggere, ma finche la cosa non si sistema lascio stare.
p.s. immagino che chi aspettava ilvolume conclusivo dopo tutti questi anni si stara' per uccidere