Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 54

Thread: The Witcher parte seconda

Hador's Avatar

Default The Witcher parte seconda

qualcuno lo ha più ripreso in mano? lo avevo provato e scartato causa tempi di caricamento imbarazzanti, ora con la patch 1.2 sono quasi istantanei...
    Sono ancora al capitolo II, messi da parte i difetti palesi tipo le scene di conversazione fatte col culo e i modelli dei personaggi che si ripetono è veramente un gran gioco, poi solo il fatto che ti sdrai le tipe merita l'esser giocato

Lieutenant Commander Devon's Avatar

old, si sapeva gia

Hador's Avatar

il topic era rimasto a metà, mi sta scimmiando é_é
    suko che non non mi sono chiombato una contadina dell'atto uno pd

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Uhm no, io l'avevo finito quando i tempi di caricamento erano ancora imbarazzanti. Magari lo riprendo in mano con la patch e faccio scelte differenti...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Uhm no, io l'avevo finito quando i tempi di caricamento erano ancora imbarazzanti. Magari lo riprendo in mano con la patch e faccio scelte differenti...
    up! era troppo figo come gioco! cerco la patch 1.2
    Lux.
    Dwightz.

Warrant Officer

io lo ho finito con la patch 1.2... ogni tanto mi riempiva la memoria e nelle zone aperti, tipo swamps andava a scatti, vabbè che co una x1400 devi moderarti

il gioco è grandioso, purtroppo presenta anche qualche bug, ma pazienza...
    I will be back, eventually.

Tunnel's Avatar

Pensavo di prenderlo e direi che dai commenti in effetti vale la bene. Ottimo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

uno di quei giochi passati in sordina perchè poco da bimbominchia, ma merita molto più di molti degli ultimi blasonati titoli

Quote Originally Posted by Hador View Post
    uno di quei giochi passati in sordina perchè poco da bimbominchia, ma merita molto più di molti degli ultimi blasonati titoli
    Assolutamente, bellissimo, uno dei giochi di ruolo migliori degli ultimi anni

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Assolutamente, bellissimo, uno dei giochi di ruolo migliori degli ultimi anni
    Quotone!
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Lieutenant Commander

Porc.. mi fate incuriosire così.. Vedrò di prenderlo allora
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander

ma i combattimenti come sono? stile fps con spada o con gli stili nella barra stile daoc (non mi viene in mente altro gioco, xkè sono un pò fuori dal giro :P)

è un gioco di ruolo con una storia da seguire lineare o permette scelte molto diverse e caratterizzate?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    ma i combattimenti come sono? stile fps con spada o con gli stili nella barra stile daoc (non mi viene in mente altro gioco, xkè sono un pò fuori dal giro :P)

è un gioco di ruolo con una storia da seguire lineare o permette scelte molto diverse e caratterizzate?
    I combattimenti sono un po' particolari, direi che lo stile è più sull'hack & slash che sui gdr tradizionali. Gli stili e le magie da usare si selezionano nella parte sinistra dello schermo a seconda dell'occasione. Cosa importante è che per fare delle combo sempre più potenti bisognerà premere il tasto sx del mouse in un determinato momento, quindi diciamo che ti fa stare attento in ogni combattimento.

La storia può cambiare a seconda delle tue azioni, di solito te ne accorgi più avanti nell'avventura.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post

I combattimenti sono liberi, non a turni e senza icone, puoi utilizzare stili differenti di combattimento e ti devi basare sull'animazione del personaggio cliccando con tempismo per fargli eseguire mosse spettacolari, molto bello.

Per le scelte, credo sia il gioco meno lineare degli ultimi anni, inoltre le scelte avranno conseguenze dopo parecchie ore di gioco evitando quindi il classico caricamento di un salvataggio precedente, e un comodo filmato con sotto la voce del protagonista ti spiega cosa avevi scelto, solo nel momento in cui scopri le conseguenze.

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

In pratica tu picchi cliccando sul nemico se riesci a rispettare la tempistica dei colpi vai avanti con le combo che a livelli alti so pure spettacolose da vedere ^^ è un sistema di combattimento particolare visto che puoi anche schivare cliccando sul pavimento (e quando schiva di laterale anche lì è bellina come animazione), l'unico difetto che anche io ho trovato è appunto i modelli ripetitivi della folla. Come storia imho una delle migliori l'ho rigiocato 2 volte mo fo la terza e ho avuto un personaggio con modi di fare e relazioni col mondo esterno abbastanza diverso ^^, cmq merita ^^.

Page 1 of 4 1234 LastLast