Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: 8800gt

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Default 8800gt

Quale marca consigliate per l'acquisto di questa scheda?

Ma soprattutto, conviene aspettare l'uscita della nuova generazione di vga ( con dual gpu vedi 9800) o ad acquistare ora non c'è questa perdita?
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

c'era anche il mio topic 3 righe più giu eh. Comunque io la ritengo una buona spesa, secondo me c'è da tirare un annetto abbondante.

secondo voi 13€ in più li vale una zotac rispetto ad una point of view. la zotac ha la frequenza gpu a 660 invece di 600 di fabbrica.

Hador's Avatar

prendete quella che costa meno che sono tutte uguali. l'evga e pov hanno i migliori bios pare ma son robe che si notano sotto OC, che con dissi stock vi sconsiglio di fare se non di poco.

Zaider's Avatar

Cmq su hwupgrade hanno particolarmente elogiato la Zotac se non ricordo male.
    gratz.

Hador's Avatar

ognuno elogia quella che compra, anche io ti elogio la sparkle

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    c'era anche il mio topic 3 righe più giu eh. Comunque io la ritengo una buona spesa, secondo me c'è da tirare un annetto abbondante.
    acidah non l'avevo visto
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by Hador View Post
    prendete quella che costa meno che sono tutte uguali. l'evga e pov hanno i migliori bios pare ma son robe che si notano sotto OC, che con dissi stock vi sconsiglio di fare se non di poco.
    guarda francamente 13€ non son sta grande differenza: il tutto compreso di s.s.

La zotac è di suo a 660 mentre la pov è a 600. al massimo io la porterei a 660/680 e 950*2.

La zotac mi sembra che in questo senso di suo sia già "testata"...non è che mi frega di spenderci 13€ di più

edito per dire che ho ricontrollato e la differenza è precisamente di 8,70€, quindi è anche meno...
    Last edited by Drako; 5th January 2008 at 22:37.

Hador's Avatar

si ma la zontac farà 96 gradi e la pov ne farà 93. Se la vuoi usare senza fonderla devi almeno impostare la velocità della ventola in base alla temperatua (la fai andare a 50% sopra i 70 gradi e ti tocca i 75 massimo, anche se è un po' un elicottero ma tanto se giochi hai l'audio che la copre) dato che al 25% di default è impensabile.
    A seconda delle temperature che vuoi fargli prendere decidi se tenere core a 600 o 660... io a 720 sto a 56 gradi in full con un dissipatore gigante

si ma non hai praticamente risposto...mi hai detto un cazzo

Ma ho sentito che ci si riesce a montare i modelli per la serie 7 della zalman, tipo vf900cu

Hador's Avatar

una scalda di più e va un filo di più l'altra scalda di meno e va un filo di meno, ma essendo valori modificabili da driver la differenza non esiste. Ergo ripeto prendetevi quella che costa meno...
    si, cmq attualmente il dissi consigliato in caso è l'accellero s1 che costa un cazzo

sei inutile al cubo...per 8€ che me frega quale costa di meno. Che so tutte uguali è una semi-cazzata.

Hador's Avatar

è vero, sono identiche, infatti i bios sono intercambiabili (leggesi che se proprio proprio nn te va bene flashi bios di altra marca ed è come se avessi comprato quella)

bah. vedrò di fidarmi e prenderò la meno costosa point of view. Poi però mi dici come portarla a 660 e 950

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma la zontac farà 96 gradi e la pov ne farà 93. Se la vuoi usare senza fonderla devi almeno impostare la velocità della ventola in base alla temperatua (la fai andare a 50% sopra i 70 gradi e ti tocca i 75 massimo, anche se è un po' un elicottero ma tanto se giochi hai l'audio che la copre) dato che al 25% di default è impensabile.
    A seconda delle temperature che vuoi fargli prendere decidi se tenere core a 600 o 660... io a 720 sto a 56 gradi in full con un dissipatore gigante
    per curiosità, a rumore come stai messo?
    gratz.

Page 1 of 3 123 LastLast