Quale marca consigliate per l'acquisto di questa scheda?
Ma soprattutto, conviene aspettare l'uscita della nuova generazione di vga ( con dual gpu vedi 9800) o ad acquistare ora non c'è questa perdita?
Quale marca consigliate per l'acquisto di questa scheda?
Ma soprattutto, conviene aspettare l'uscita della nuova generazione di vga ( con dual gpu vedi 9800) o ad acquistare ora non c'è questa perdita?
c'era anche il mio topic 3 righe più giu eh. Comunque io la ritengo una buona spesa, secondo me c'è da tirare un annetto abbondante.
secondo voi 13€ in più li vale una zotac rispetto ad una point of view. la zotac ha la frequenza gpu a 660 invece di 600 di fabbrica.
prendete quella che costa meno che sono tutte uguali. l'evga e pov hanno i migliori bios pare ma son robe che si notano sotto OC, che con dissi stock vi sconsiglio di fare se non di poco.
hdr.
bnet profile
Cmq su hwupgrade hanno particolarmente elogiato la Zotac se non ricordo male.
gratz.
ognuno elogia quella che compra, anche io ti elogio la sparkle![]()
hdr.
bnet profile
guarda francamente 13€ non son sta grande differenza: il tutto compreso di s.s.
La zotac è di suo a 660 mentre la pov è a 600. al massimo io la porterei a 660/680 e 950*2.
La zotac mi sembra che in questo senso di suo sia già "testata"...non è che mi frega di spenderci 13€ di più
edito per dire che ho ricontrollato e la differenza è precisamente di 8,70€, quindi è anche meno...
Last edited by Drako; 5th January 2008 at 22:37.
si ma la zontac farà 96 gradi e la pov ne farà 93. Se la vuoi usare senza fonderla devi almeno impostare la velocità della ventola in base alla temperatua (la fai andare a 50% sopra i 70 gradi e ti tocca i 75 massimo, anche se è un po' un elicottero ma tanto se giochi hai l'audio che la copre) dato che al 25% di default è impensabile.
A seconda delle temperature che vuoi fargli prendere decidi se tenere core a 600 o 660... io a 720 sto a 56 gradi in full con un dissipatore gigante
hdr.
bnet profile
si ma non hai praticamente risposto...mi hai detto un cazzo
Ma ho sentito che ci si riesce a montare i modelli per la serie 7 della zalman, tipo vf900cu
una scalda di più e va un filo di più l'altra scalda di meno e va un filo di meno, ma essendo valori modificabili da driver la differenza non esiste. Ergo ripeto prendetevi quella che costa meno...
si, cmq attualmente il dissi consigliato in caso è l'accellero s1 che costa un cazzo
hdr.
bnet profile
sei inutile al cubo...per 8€ che me frega quale costa di meno. Che so tutte uguali è una semi-cazzata.
è vero, sono identiche, infatti i bios sono intercambiabili (leggesi che se proprio proprio nn te va bene flashi bios di altra marca ed è come se avessi comprato quella)
hdr.
bnet profile
bah. vedrò di fidarmi e prenderò la meno costosa point of view. Poi però mi dici come portarla a 660 e 950![]()