Allora siccome non ho nulla da fare su ita 1 c'è gira la ruota e la mi donna arriva tra 30 minuti apro sto post.
Postate qua i bug piu lolli che avete riscontrato in daoc.
Parto io con il bug su deira che quando stunnavi uno rimanevi stunnato te![]()
Allora siccome non ho nulla da fare su ita 1 c'è gira la ruota e la mi donna arriva tra 30 minuti apro sto post.
Postate qua i bug piu lolli che avete riscontrato in daoc.
Parto io con il bug su deira che quando stunnavi uno rimanevi stunnato te![]()
quello bp / plat, pekkato nn averlo scoperto prima ke lo fixassero
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
spiegatemela sta storia de bp plat....
quando giocavo on il pally mi ricordo che quando i server andavano giu te avevi tipo 20p facevi save ti salvava il pg poi passavi tutti i soldi e tutte le armor a un altor pg lo facevi crashare con il server e quando tornava upp ti ritrovavi i platini e la roba in tutti e 2 i pg anche la alcuni sonos tati bannati ma la maggiorparte no
no essenzialmente c'era un bug x cui se compravi ke so la casa da 100k di bp poi rivendi al merchant e ti dava 100k di gold
Camelot del fu vortigern....cadevi in una specie di fogna e ripoppavi dentro la fontana!!!
mi pare d'aver capito che han beccato la gente xke' si era riempita acconti di platini (c'era gente che aveva una quantita' assurda di bp), dopodike han bannato loro, quelli che (anche a loro insaputa) avevano ricevuto i loro soldi (tipo da vendita ne,ll'housing) e tutti quelli minimamente coinvolti nella storia, pero' nn so x quanto.
e questi sono i bug ma lol.. i bug per fottere gli artefatti su toa.. tipo maddenining senza rischio di ban visto che il csr ti dava pure ragione, io mi scannavo tutti i giorni.
C'era pure il bug di poc che in pratica entravi nel muro e ammazzavi la gente senza che ti vedessero.
Non mi vengono in mente ma ne conoscevo diversi..., ahhh bellissimo appena uscito labirint abbiamo fatto 100p io e 100p il mio amico prete di prete e pala con il bug del tick e del tock di albion lololololololololol gruppavamo la gente all'entrata e noi avevamo il teleport gia sbloccato molti manco sapevano come arrivarci era uscito da 1 settimana 10 giorni,chiedevamo alla gente se voleva tick o tock se uno ci diceva a me serve il tick allora noi dicevamo ok ti facciamo fare tutti e 2 tu ci regali quello che non usi, poi l igruppavamo loro dovevano stare fermi all entrata e non fare nulla io e il prete facevamo i 2 mon col viola finale e loro si trovavano senza far nulla l'anello nello zainoche si vendeva sopra i 7-8p ne abbiamo fatti na marea
.
p.s Pomo non dire il bug del mezz istant del mene che ti sciolgo nell'acido, sei scoppiato su ts
?
Last edited by Ransy; 10th January 2008 at 23:46.
ransy si e' capito meno del solito, il ke e' tutto dire
diteme il bug!![]()
Tanto tempo fa un giorno su Vortigern...mentre correvo ho notato che la speed aumentava sempre di +...mi fermavo...riprendevo e continuava ad aumentare, insomma + camminavo + andavo veloce...rofl...na cosa assurda..
troie -.-