forse mi prendo una ps2 x cazzeggiare e dilettarmi con qlc bel gioco... voi che siete informatissimi... fino a quando si faranno giochi x ps2?![]()
forse mi prendo una ps2 x cazzeggiare e dilettarmi con qlc bel gioco... voi che siete informatissimi... fino a quando si faranno giochi x ps2?![]()
Spoiler
Non c'è che ci sia proprio una data al riguardo, alla fine si vede la morte di una consolle dal decremento delle uscite sulla stessa
Di sicuro la PS2 ha già dato, non ci sono titoli nel prossimo futuro che possano rivoluzionare qualcosa, rimane il fatto che secondo me rimane una consolle fondamentale da avere, a causa del numero spropositato di capolavori e dalla quasi completa retrocompatibilità con i titoli PSX
Se prendessi ora una PS2 non mi preoccuperei onestamente dei giochi in uscita ma dei miliardi di giochi già usciti in oltre 7 anni.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non vorrei essere nei tuoi panni, hai almeno 50 giochi da DOVER provare
http://ps2.spaziogames.it/content2/a...a=ps2&filtro=0
Questi arrivano fino al 9 ma ci sono dei "doppioni". Considera che anche fino all'8 a seconda del genere, un gioco merita![]()
Last edited by Dryden; 11th January 2008 at 22:32.
Free from Signature
Prima che qualcuno ti venga a consigliare i soliti gioconi (nel senso consigliati da tutti), ti sparo 2 nomi: ICO e Shadow of the Colossus, molto particolari ma assolutamente 2 capolavori.
oh beh, e' difficile da dire: ci sono ALMENO una cinquantina di giochi che DEVONO esser giocati, gl![]()
tks x le info
E' possibile che qlc gioco della ps3 venga rilasciato anche x ps2 ovviamento no nextgen?
Spoiler
Che io sappia uno dei giochi che verranno rilasciati sia su Ps2 che Ps3 sarà Alone in The Dark, ma non sò dirti la data.
Altrimenti alcuni di quelli già usciti sono i vari sportivi e Need for Speed Pro Street.
Free from Signature
per ps2 fa veramente defecare pz, osceno. mi sembrava di essere tornato indietro di due o tre pes quando lo provato.
ti consiglierei Shadow of Rome: pur non essendo minimamente all'altezza dei titoloni gia postati ti garantisce parecchio divertimento,imho, soprattutto grazie alla presenza di ettolitri di sangue e alla inaudita violenza :P
Last edited by peluche; 12th January 2008 at 12:45.
Giochi con samurai era medioevale che titoli posso trovare?
Ora ho visto che ci sono anche Berserk e "24"
per ps2 quale è meglio allora... fifa o pes 2008?
Spoiler