Secondo voi, dopo le varie patch, la bainshee ha ancora senso in una gank hibba?
Che spec pensate?io pensavo, al 5L4 di portarla a 48 Ethereal resto Spectal.
Idee?Pareri?
Secondo voi, dopo le varie patch, la bainshee ha ancora senso in una gank hibba?
Che spec pensate?io pensavo, al 5L4 di portarla a 48 Ethereal resto Spectal.
Idee?Pareri?
Y E S![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
Il miglior gruppo provato fin ora era con accoppiata Banshee+Eld (entrambi rank decente). Dovessi scegliere io il setup ce la metterei, spec dipende da come uno decide di giocare, ognuna giocata nel modo giusto dà ottimi risultati.
Free from Signature
chanter+menta+eld is the best uei imo
Abbiam provato con 3 maghi ma son troppo facili da interuptare e ti si azzera il dps , e giocando di loop viene decente solo contro Mid.
La cosa migliore provata fin ora è stata 2 maghi e 3 tank (magari 1 in peel), se giocati bene mandano in flippa l'avversario, che poi è l'impostazione maggiormente usata anche su Mid e Alb , almeno fino a quando non ho smesso : \
Free from Signature
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Miglior gruppo hibbo sul classic secondo me e':
druidx2 bardx2 bmx2(o 1 vampiro) hero vw (almeno x noi funzionava molto meglio del gruppo con eld e bain)
oppure:
druidx2 bard vw bmx2 hero eld (abbastanza 'classico')
La bainshee non e' un pg di merda.. pero' boh alla fine su hib secondo me rende meglio il party con 4 tank, almeno x noi era cosi' magari x voi e' diverso, e mettendo 4 tank la bain non trova spazio.
La bain puo' esser buona in party 3 maghi, pero' poi vi tocca giocare tipo i cccp, e non ho idea un party del genere quanto sia efficace contro party alb che se la giocano sul range.