Results 1 to 12 of 12

Thread: Debuff champion+debuff Malice

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default Debuff champion+debuff Malice

Domanda...sono in dubbio su quale arma 2h usare sul champion...epica non è male e malice pure...poi mi è venuto un dubbio...champ ha debuff str/cost e malice idem...i due debuff si sommano?oppure se entra quello del champ la malice suka?in pratica...che arma usare di 2h tra artefatti epiche leggendarie?

Warrant Officer

quella del drago

Lieutenant Commander nortis's Avatar

il debuff malice a memoria (sicuro al 98%) è un debuff all stats del 25%(qua son gia meno sicuro) quindi non ha niente a che fare con il debuff str/con, quindi dovrebbe staccare.

io provato prima con la leggendary(energy della sun) e non andavo male ma nsomma, mo sto usando quella drop del drago xo e vo decisamente meglio. dovresti andare benissimo anche con la champ (che ha 5% debuff bonus che su valori come quelli dei debuff del champ è tanta roba).

(se vuoi farti rank alti da subito ti consiglio d spendere qualche plat e farty alkimista almeno a 900, poi vai sempre azzonzo con celerity da cariche up e è un altra cosa arma apparte. il primo 10l che ho killato col champ ero 2l9 celerity up)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

nort il debuff e' stato nerfato al 15% mi pare...
    avevo provato con absy (champ rr infimo) e la % di debuff bonus era veramente infima (6-7 mesi fa minimo).

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

si sommano..., ma come hanno detto e stato nerfato il proc....

<io mi trovavo bene anche con la cw , se non erro debuffava anche il suo danno..del 10% ( correggetemi se erro) , certo quella del drago non e male ...se hai pozze celerity ti va bene anche la versione che procca debuff abs al posto di quella cele ( a me non proccava mai -.- ) , che mi pare costi anche tantino ( se non puoi farti il drago in gruppo..)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

a sto punto conviene + la champion che la malice?

Warrant Officer

drago > quest drago > champion > malice

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    a sto punto conviene + la champion che la malice?
    piu o meno sono daccordo con oris , ma trish le hai provate le leggendarie ? su caerleon vedo un po di champ girare con quelle...ma le switchano , non riesci a farti tp weaponless ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

arma ML10?come la vedete?Zero problemi a fare tp senza arma...ma dovrei comprare un pò di leggendarie...poi non so a livello di resistenze pernso convenga andare di fisiche invece che ti magiche visti anche i CL...

Chief Petty Officer

celerity drago appena procca vai di drago abs o martello o spada a seconda del target, altrimenti zimmeron / squib che pure loro a me proccano spesso, su certi target vai di leggendaria caldo / litio ( pochi ma ci può stare )

la ml10 2h è un po' una boiata, e non procca nemmeno tantissimo da giustificarne l'uso

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

io prima ero spada scudo, però dopo essermi rotto le scatole che per segare uno ci voleva circa 5 minuti, sempre che non arrivasse qualche sfigato a rompere le palle, sono passato al classico 50 50 28 che è decisamente migliore io termini di danni ho tp dove posso cambiare arma senza perdere nulla. Parto sempre con la champion che ha 5% di bonus debuff e l'ho presa taglio, poi dopo posso usare la malice oppure ho 3 leggendari 99 materia spirito e cold, però in effetti con le res cl ho notato che andare di champion è meglio, visto che come proc ha debuff res fisiche del 10% quindi tranne per i caster e qualche classe mele particolare fai più danno con un'arma del genere e non con le leggendarie che tra res del tp (che ora come ora si riescono sempre a mettere intorno al 20% tutte), 10% per cl, magari lo becchi con le res del bot + eventuali ra, le leggendari non sono più un gran che, almeno a mio parere e per quello che ho potuto vedere. Per il resto, mi sapreste indicare un sito dove posso trovare il nome esatto e le stat delle varie armi del drago? Vabbè che se sono io vendita costeranno uno sbotto, ma non so da dove iniziare la ricerca giusto per farmi un'idea
    Edit: Ma esistono pozze celerity o ci sono solo le cariche? Mi sapreste dire il nome delle cariche e delle eventuali pozze sempre se esistono?
    Last edited by lagnn; 21st January 2008 at 07:35.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

io prima ero spada scudo, però dopo essermi rotto le scatole che per segare uno ci voleva circa 5 minuti, sempre che non arrivasse qualche sfigato a rompere le palle, sono passato al classico 50 50 28 che è decisamente migliore io termini di danni ho tp dove posso cambiare arma senza perdere nulla. Parto sempre con la champion che ha 5% di bonus debuff e l'ho spesa taglio, poi dopo posso usare la malice oppure ho 3 leggendari 99 materia spirito e cold, però io effetti con le per cl ho notato che andare di champion è meglio, visto che come proc ha debuff res fisiche del 10% quindi tranne per i caster e qualche classe mele particolare fai più danno con un'arma del genere e non con le leggendarie che tra res del tp (che ora come ora si riescono sempre a mettere intorno al 20% tutte), 10% per cl, magari lo becchi con le res del bot + eventuali ra, le leggendari non sono più un gran che, almeno a mio parere e per quello che ho potuto vedere. Per il resto, mi sapreste indicare un sito dove posso trovare il nome esatto e le stat delle varie armi del drago? Vabbè che se sono io vendita costeranno uno sbotto, ma non so da dove iniziare la ricerca giusto per farmi un'idea
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------