Results 1 to 3 of 3

Thread: Come cambiare la cdkey di windows...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Alert Come cambiare la cdkey di windows...

Dopo aver preso il noto virus sasser mi sono deciso a skiacciare il pulsante di windows update e di aggiornare...ma sono stato subito cazziato...in pratica quando provo a scaricare il service pack mi dice che la mia CD-KEY non è valida...ho provato a scaricare i pakketi dal Mulo ma mi danno dei problemi simili...ho trovato dei programmi sempre sul mulo che ti cambiano la cdkey e ti dovrebbero permettere di scaricare i service pack,sono affidabili secondo voi?Avete altri metodi da propormi?
    Grazie a tutti...

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Avete altri metodi da propormi?
    win2k
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Si, un suggerimento l'ho io.

Lo posti su qualche altro forum FUORI da questa community.

Non e sottolineo NON voglio vedere MAI post che hanno PALESEMENTE a che fare con la pirateria in questa board.

Non mi frega una fava se qualcuno usa software illegali, fintanto che non lo sbandiera su questa board.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.