Dunque, ho un dubbio.
La mia moto , la yamaha thundercat e' stata immatricolata nel 1997.
Essendo io totalmente disinformato sulle varie regolamentazioni EURO 2-3 o quel che l'e', qualcuno puo' illuminarmi?
L'ho tagliandata l'anno scorso e tutto e' andato liscio.
Ora, vi sono delle sanzioni se giro in qualche centro storico o qualche altra zona particolare?
Mi conviene sostituirla con una piu' recente o dato che ha passato a pieni voti "l'esame" posso stare tranquillo?
Considerando che col lavoro nuovo, saro' in Italia 2 volte all'anno (estate ed inverno) potrei anche pensare di cambiarla con un usato dato che avere una moto nuova ferma in garage mi uccide....consigli su un 600 simile alla mia come stile di guida?
Pensavo alla CBR600 modello nuovo(o quella precedente) dato che non mi sembra un supersportextreme.
Purtroppo quelli della triumph mi hanno dato 3 mesi di aspettiva, tempo che io non ho.
Diciamo che se riuscissi a prendere 3k della mia ( e con 14000 km e 0 problemi o perdite li vale eccome) ci potrei mettere altri 3k.
Idee? Nessun problema anche per le naked.
EDIT: Essendo io un separato, per vendere la moto intestata al sottoscritto, non serve la firma della mia ex vero?