Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Asus EEE Pc in prenotazione

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Asus EEE Pc in prenotazione

http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1

Si può prenotare sul sito di mediaworld a 299 euro , consegne dal 21 gennaio
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tunnel's Avatar

Me lo porta un'amica dagli usa

Ocio però, asus ha appena fatto vedere (al CES) il modello con monitor da 8 e ha annunciato un modello con monitor da 8,9
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

io devo capire l'utilizzo che potrei farne e sopratutto se sia possibile sostituire il so linux con win xp sennò resto col mio panasonic

visto che m'avete incuriosito pare che sia in uscita pure la versione con 8gb di hd certo costa quasi il doppio e penso che il prezzo sia fondamentale per questo aggeggio

a vedo in giro che esisterebbe anche la versione con xp
    Last edited by Estrema; 10th January 2008 at 12:51.

mm non riesco a capire se espandibile o no, ad esempio si può sostituire l'hd? e aggiungere ram; sulle versioni surf pare di no le altre non trovo notizie sicure.

sto penando di comprarolo per davvero almeno cosi posso usarlo per navigare in internet quando non so a casa mia.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm non riesco a capire se espandibile o no, ad esempio si può sostituire l'hd? e aggiungere ram; sulle versioni surf pare di no le altre non trovo notizie sicure.

sto penando di comprarolo per davvero almeno cosi posso usarlo per navigare in internet quando non so a casa mia.
    La ram è espandibile ma al max fino a 1 giga. 2 giga se si fa un piccolo hack (legale) al firmware.
    L'hd è sostituibile ma con limitazioni, nel senso che non è proprio di facile reperibilità la scheda ssd da infilare nello slot
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    La ram è espandibile ma al max fino a 1 giga. 2 giga se si fa un piccolo hack (legale) al firmware.
    L'hd è sostituibile ma con limitazioni, nel senso che non è proprio di facile reperibilità la scheda ssd da infilare nello slot
    da stamattina non sto facendo altro ce leggere de sto coso; valutazione l'8gb a 499dollari è la scelta migliore non devi gabolare winzoz e hai cmq molta memoria per i programmi base il resto va su sd da 8gb di prossima uscita.

conclusione o lo si piglia in usa o si aspetta almeno 3/4 mesi che arrivi in italia.

Tunnel's Avatar

da stamattina non sto facendo altro ce leggere de sto coso; valutazione l'8gb a 499dollari è la scelta migliore non devi gabolare winzoz e hai cmq molta memoria per i programmi base il resto va su sd da 8gb di prossima uscita.

conclusione o lo si piglia in usa o si aspetta almeno 3/4 mesi che arrivi in italia.
    Sinceramente quello da 4 mi sembra sufficiente. La ram la metti a parte e per la memoria compri uno stick usb2 da 8 giga

Ma hai visto l'hack per il touchscreen ? E' definitivo QQ
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sinceramente quello da 4 mi sembra sufficiente. La ram la metti a parte e per la memoria compri uno stick usb2 da 8 giga

Ma hai visto l'hack per il touchscreen ? E' definitivo QQ
    mm io non amo il touchscreen dopo un utilizzo intenso sul panasonic è ridotto uno straccio certo c'è da dire che in 5/6 anni è più che accettabile come durata e 299 s ammrtizzano bene però ripeto on è una delle miei priorità.

cmq ci son tanti siti in giro anche in italiano ad esempio se non ho capito male si potrebbe far una pattaforma multi os usando le sd e la ssd come memoria di massa, ora non so la velocità onestamente delle sd con sistema operativo ma considerando l'utilizzo prettamente office del giocattolo non sarebbe male.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

che bios ha?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    che bios ha?
    Te non capisci na fava quindi muori e torna nel tuo buco
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kith View Post
    che bios ha?
    considera che è full intel l'hardware

Tunnel's Avatar

http://www.hwupgrade.it/news/storage...ook_23831.html

Enjoy !

Questo si incastra perfetto nello slot
    Spoiler

e dove starebbe ipoteticamente sulla MB

Tunnel's Avatar

e dove starebbe ipoteticamente sulla MB
    Giralo che lo vedi.
    va nello slot che è sempre libero tranne nella versione da 8Gb in cui è occupato da un disco ... da 8gb, appunto

Cmq su wiki 'è una guida veramente bellerrima per mettergli un hub usb + n cose utilissime. Alla fine ti costa 800 dollari ma diventa dio Ovviamente io metterò solo il GPS, il card reader + grosso e una penna da 8 giga.
    Poi un giorno magari mi prende lo sclero del touch
    Last edited by Tunnel; 10th January 2008 at 18:02.
    Spoiler

si lo leggevo ora l'ho trovato sul sito dove ho preso le foto

http://beta.ivancover.com/wiki/index...ernal_Upgrades

questione gps integrato mm io ce l'ho su un portatile ( scheda mini pci apposita con antenna esterna) bhè mi occupa lo slot pcmcia purtroppo secondo me conviene sempre un antenna esterna usb non bt che non vanno bene in emulazone nmea e com
    Last edited by Estrema; 10th January 2008 at 18:09.

Page 1 of 2 12 LastLast