ho preso il primo cartellino
da mirera naturalmente senza motivo però so contento uguale
i moderatori che non sanno fare il loro mestiere non dovrebbero farlo![]()
ho preso il primo cartellino
da mirera naturalmente senza motivo però so contento uguale
i moderatori che non sanno fare il loro mestiere non dovrebbero farlo![]()
A me è arrivato il secondo! Dopo il primo "private" che non ho mai capito a cosa fosse riferito.
Edit per chiedere due cosette relative ai cartellini, dato che l'ultimo post fu chiuso. Ho un cartellino "private" che non ho mai capito cosa voglia dire, qualcuno me lo spiega?
Inoltre, quella che mi ha dato mirera (non sto a sindacare sulla "giustezza" del cartellino, anche se mi sa che ha sparato un po' sul mucchio, e vabeh..), che mi scade il 27 di aprile, mentre quello private dato a novembre è un bel po' che è scaduto.. E sono entrambi per spam, 5 punti. La durata viene scelta dai mod?
Last edited by Sintak; 28th January 2008 at 22:10.
...
Now Working..
io su life ho preso il 50% dei cartellini alla fine è troppo facile andare ot quando gli argomenti sono così nobili ahahashdhasd
cmq è solo questione di sfiga, il mio 3ead sulla birra artigianale era 12 pagine di spam, nessun cartellino e nessuna moderazione![]()
ma che me frega del cartellino ma la motivazione spam mi ha fatto morire
ps secondo me siamo stati cartellinati tutti sul 3rd della pesca![]()
Last edited by Estrema; 28th January 2008 at 22:13.
vabè che centra io sono stato cartellinato perchè ho uppato una battuta su milano e sulla nebbia![]()
lol, io non me ne ero accorto... lo ho preso anche io...per un solo reply!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
però rileggevo il 3rd 2 o 3 pere c'erano eh quella di Blink dei bastoncini findus m'ha fatto ammazza.
ha fatto pure hudlok una battuta figa a sto giro.
Pure io ho preso un cartellino.Del resto apro il topic sulla pesca , dopo un post c'e acheron che parla della figa gli altri parlano del cazzo in culo e gg.
PO PO PO PO PO PO.
And many more lol
5 punticini anche a me
Chi pesca?
Io arancio
Cmq ho un cartellino per ogni moderatoretra un po' completo la collection 2008
Pesca 28th January 2008
20:44 28th June 2008
00:14 5 Spam Mirera-Sekhmeth
Classifiche Software... 9th January 2008
12:30 7th July 2008
13:30 20 Offese Leggere Lord Psycho
Private 30th December 2007
00:14 29th March 2008
00:14 5 Spam Galandil
Scontri sulla A1, 1 morto 12th November 2007
01:24 Expired 20 Offese Leggere Kinson
[MANGA] Naruto - uscite... 30th July 2007
08:24 Expired 15 Spoilering Sturm
Last edited by Hudlok; 29th January 2008 at 00:49.
ma dopo un tot di cartellini che succede?![]()
eh che bello, mi mancavano giusto giusto i thread di rosic per i cartellini
Penso sia palese che tutti i partecipanti a quel thread poco poco spammoso si siano beccati ogniuno un cartellino.
Non era mai capitato? eh capita.
il "private" e' un cartellino preso in GamePwnage, dato sa psyco, non ho idea perche' sia "private"
Il motivo della differenza di durata e' scritto nella modifica di scadenza che abbiamo fatto a dicembre e che e' stata comunicata col consueto sistema del thread di avviso a tutti, qui: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=57154