http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...amparini.shtml
vabbe solo zamparini...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...amparini.shtml
vabbe solo zamparini...
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Imho ha ragione
se non si può mettere la palla li non si può.
Anche i raccattapalle dell'Atalanta per la cronaca erano restii a dare la palla al Milan , non mi sembra una cosa molto sportiva sinceramente.
Fino all'invalidazione del risultato no ma almeno ad una multa ci arriverei.
Ma fammi il piacere và............
sarà un pagliaccio ma alla fine c'ha ragione eh? se il regolamento dice una cosa non è che si può sorvolare...se no iniziano a farlo tutti
da che mondo e mondo cmq la squadra che gioca in casa e' sempre avvantaggiata dai propri raccattapalle... io son d'accordo che la cosa vada punita, ma a quel punto vanno puniti tutti e non solo la roma perche qualcuno alza la voce. Le regole si fanno rispettare sempre non "ogni tanto se qualcuno rompe"
cmq la ripetizione della partita o lo 0-3 riconducono il tutto alla solita "sparata" di zamparini![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Se c'e' 1 regolamento va rispettato non e' che siete i fenomeni + furbi e tra l'altro non e' la prima volta che succede.
E beh ma poi Zamparini che parla di lealtàma non è lui che ha fatto firmare un giocatore che aveva già firmato con il Parma?
Poi vabbé tutta questa storia per una cosa che va avanti da un bel po' di tempo e che tra l'altro Guidolin conosceva benissimo, quindi neanche si può parlare di effetto sorpresa.
Edit
Tra l'altro per farsi due risate sembra che dietro tutto ci sia il sito lazio.net e alcuni personaggi comici di quel forum che si sarebbero organizzati per mandare in massa email al Palermo allo scopo di informarli della cosa e sollecitare il ricorso![]()
bo soliti discorsi da tifosi quindi discorsi poco ragionati.
la roma ha vinto sul campo e gg non c'e' nemmeno paragone tra le due squadre, ma ciò non toglie che il regolamento va rispettato che sia la Roma o la squadra del mio condominio, invalidare la partita e la vittoria a tavolino e' una sanzione troppo grossa e' la classica sparata per alzare la litigiosità o farsi fare gli articoli sui giornali, pollo chi ci crede, ma una sanzione alternativa ci sta, anche la multa.
Il calcio fa merda perché ci sono i furbi (vedi la merda di pizarro che si butta in area nemmeno sfiorato e poi protesta pure strattonando Amauri, semplice esempio della stessa partita, potrei farlo a parti inverse su Rinaudo che protestava per l'espulsione indicando che era il primo fallo, mica c'e' un bonus falli da poter compiere...)
Ci sono i furbi calciatori, presidenti etc ed anche per i tifosi che per i colori di una squadra smettono di essere uomini ma diventano coglioni senza nemmeno le palle, se qualcuno si sente offeso cazzi vobis, uno che per tifo nega l'evidenza io lo reputo, come li definiva Sciascia, un quaquaraqua' ed il 90% dei tifosi sono tali
@edeor la cosa era un po' diversa ed ad ogni modo spiegami la connessione tra le due cose se zamparini in quel caso e' stato sleale allora va bene essere sleali con lui o la sua squadra? uomo o tifoso (quaquaraqua')?
Last edited by McLove.; 29th January 2008 at 00:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Diversi anni fa io ebbi la possibilità di fare il raccattapalle durante una partita di C1 del Modena (forse con l'Albinoleffe?) e il coordinatore fu ben chiaro: se il Modena vince tutti i palloni devono magicamente sparire.
Ovviamente nelle serie superiori il controllo è molto più elevato credo.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]