Results 1 to 15 of 15

Thread: Resistance - ps3

Default Resistance - ps3

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53914

Un documento ufficiale rilasciato da Insomniac Games, relativo allo sviluppo di Resistance: Fall of Man rivela che il titolo ha sfruttato solamente il 10-20% della SPU di PS3, cosa che dovrebbe promettere grossi miglioramenti sul secondo capitolo attualmente in sviluppo del gioco.

Lol... la grafica è fenomenale e pensare che ha sfruttato al minimo la potenza di PS3 mi fa pensare e riflettere a cosa potranno realizzare in futuro
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53914
    Un documento ufficiale rilasciato da Insomniac Games, relativo allo sviluppo di Resistance: Fall of Man rivela che il titolo ha sfruttato solamente il 10-20% della SPU di PS3, cosa che dovrebbe promettere grossi miglioramenti sul secondo capitolo attualmente in sviluppo del gioco.
    Lol... la grafica è fenomenale e pensare che ha sfruttato al minimo la potenza di PS3 mi fa pensare e riflettere a cosa potranno realizzare in futuro
    Son le cazzate che dicono ogni volta: "eeeeeeh abbiamo usato lo 0,1% della potenza, vedrete il prossimo gioco!"

Io non ci credo manco un po', anche se ovviamente rispetto al primo resistance ci sono ampissimi margini di miglioramento, ma non penso proprio che la ps3 potrà andare ad avere un qualcosa di graficamente 10 volte superiore al primo resistance, è una bufala bella e buona tale e quale a quelle riguardo gears of war che usa il 30% della 360

Inoltre non trovo la grafica di Fall of Man fenomenale, bella si ma c'è di decisamente meglio sia su ps3 che su 360.

Piuttosto, si sono visti i primi screen di Resistance 2:
    http://media.ps3.ign.com/media/142/1...g_5222068.html
    Dal punto di vista tecnico sembra eccellente, ma quello che fa ingolosire sono le indiscrezioni sulla modalità multiplayer: partite fino a 60 giocatori e modalità coop online fino a 8 giocatori

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Hasley's Avatar

Sono sempre affermazioni abbastanza scontate ed inutili, e secondo me le % sono tirate a caso.
    Cmq il primo Resistance è stata una piacevole sorpresa, buono graficamente (anche se cazzo era monocromatico e con illuminazione ed effetti da ps2), ma molto divertente e solidissimo online, un gioco sicuramente sottovalutato e schiacciato dalle cazzate a ruota fatte dalla Sony prima e dopo il lancio ps3.
    Sono curioso di vedere come verrà il secondo, senza le scadente del lancio, anche se diciamocela, m'han rotto il cazzo sti milioni di fps su console.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

minchia Xangaro nn ti pensavo cosi boccalone.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Xangar non fare come i bimbiminchia sonari ....capisco giustificare l'acquisto ma almeno te nn scadermi cosi' -.-

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post

Daniè per favore regolati

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    minchia Xangaro nn ti pensavo cosi boccalone.
    e vabbe, in genere mi fido di quello che scrivono su multiplayer

mea culpa
    Spoiler

Piuttosto, commentiamo gli screen del secondo capitolo, che uscirà quest'anno.

A me ispirano molto

-----

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

A me gli screen ricordano molto COD 4.
    Cmq Resistance mi è piaciuto, diciamo un 6.5 / 7-- , solo ODIO gli FPS con il joypad.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    A me gli screen ricordano molto COD 4.
    Cmq Resistance mi è piaciuto, diciamo un 6.5 / 7-- , solo ODIO gli FPS con il joypad.
    Provalo online che spacca
    Non è cod ma ci sono molte modalità ed è molto veloce, decisamente ben fatto.

Come grafica, stando a quegli screen, resistance2 a me pare meglio di cod4 sinceramente.
    Poi vabbè chiaramente sono screen e quindi non si sa mai se son stati trattati o meno, però mi han fatto davvero un'ottima impressione

-----

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Dopo aver visto Crysis girare, sti screen di R2 non sono niente di che. Ben fatto, ma c'è taaaaanta distanza fra il Crytek e questo motore.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Dopo aver visto Crysis girare, sti screen di R2 non sono niente di che. Ben fatto, ma c'è taaaaanta distanza fra il Crytek e questo motore.
    Si gala ma crysis gira a cazzo su buonissima parte dei pc in circolazione.. io non l'ho ancora visto girare al max con i miei occhi (con degli fps decenti, sopra i 25).
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Si gala ma crysis gira a cazzo su buonissima parte dei pc in circolazione.. io non l'ho ancora visto girare al max con i miei occhi (con degli fps decenti, sopra i 25).
    Sarà che il Quad + 4gb + 8800GTS che ho svolge il suo lavoro a dovere.

Cmq a parte ciò, l'erba in bitmap non si può vedere eh, guarda in basso a sx nella prima img del link.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sarà che il Quad + 4gb + 8800GTS che ho svolge il suo lavoro a dovere.
    Cmq a parte ciò, l'erba in bitmap non si può vedere eh, guarda in basso a sx nella prima img del link.
    che quad? 8800 gts quale? nuova o vecchia? che ram?

No, son serissimo, ho visto il gioco sopra un pc simile a quello da te citato e non andava assolutamente sopra i 25 fps (ed aveva pure qualcosa disattivato di opzione).
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    che quad? 8800 gts quale? nuova o vecchia? che ram?
    No, son serissimo, ho visto il gioco sopra un pc simile a quello da te citato e non andava assolutamente sopra i 25 fps (ed aveva pure qualcosa disattivato di opzione).
    Q6600, la vecchia GTS con 640MB di VRAM e le RAM sono Corsair.

A me, è sempre andato oltre i 30 fps, c'è da dire che Vista64 me le sono twikato a dovere.