Ragazza " Ci sono ragazzi che bacerei ma con cui non farei sesso"
Ragazzo " Ogni ragazza che bacio me la scoperei in situ.... Ma ci sono ragazze che scoperei ma non bacerei"
Differenze fondamentali scoperte in una serata carnevalesca![]()
Ragazza " Ci sono ragazzi che bacerei ma con cui non farei sesso"
Ragazzo " Ogni ragazza che bacio me la scoperei in situ.... Ma ci sono ragazze che scoperei ma non bacerei"
Differenze fondamentali scoperte in una serata carnevalesca![]()
insomma hai fatto la scoperta della storia dell'uomo... na cosa nuova![]()
Spoiler
old
Ma m'aveva divertito molto com'era venuta fuori.
Ero con un paio d'amici ad una festa di carnevale... Ed una ragazza cretina s'è sentita in dovere di comunicarci che stava con un ragazzo che baciava ma che non voleva dargliela ... E che questo l'ha tradita di fronte a lei. Così le ho spiegato che non doveva arrabbiarsi perchè era EVIDENTE che la colpa è sua!
Lui, con atroci sofferenze, ha DOVUTO deviare la sua pulsione sessuale si qualcuno... Insomma doveva sfogarsi è la colpa è sua che non lo compiaceva doverosamente.
Molto interessante.
Free from Signature
in fondo hai scoperto qualcosa che sapevano tutti:
alle feste,gli incontri,le serate nei locali si dicono un sacco di cazzate e luoghi comuni....
cmq a me nn capita forse perchè non conosco molte persone ma secondo me in occasioni simili c è solo una cosa da fare:ubriacarsi di proposito e vomitare addosso a qualcuno....
dopo la tua affermazione ti ha preso a calci immagino....![]()
Saltapork Saltapork, il soffitto tu mi sporc, mi cammini sulla test, e mi sporchi tutto il rest, tu quaaaaaaaa, ti amo Saltapork!