www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
mi fa piacere che ormai lo definiscono "il regime" italiano
Vedo che se ne stanno accorgendo anche all'estero come siamo messi.
L'unica differenza è che il regime non è comandato da un individuo ma dalla casta dei politici tutti.
DaocSpoiler
no cazzo rete 4 no fa un sacco di film la notte è l'unica che riesco a guardare per prendere sonno.
Ora aspettiamo la contromossa se Berlusconi torna al governo.
Vabbuò tanto su rete 4 avevano smesso di investirci da tempo. Le uniche trasmssioni "valide" le avevan migrate su canale 5. Giusto "i bellissimi di rete 4" raramente sfornava qualcosa di decoroso.
Ben venga quindi ad una nuova emittente, sperando non si trasformi nell'ennesima rete di vendita tappeti \ gioielli \ quadri e taroccate varie.
Comunque ora slata anche Rai 3, giusto ?
rai 3 salta perchè sarà la ripicca del berlusca al govero.![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Un posto caldo e confortevole dove dormire Fede lo troverà sempre, una bella cuccia nel giardino di Arcore ^^
tutti sanno com'e il tg4 e chiunque è libero di non vederlo.. per 2 ore al giorno di tg perdiamo un canale, bella fregatura
eh?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by Ipnotik; 31st January 2008 at 12:31.
Spoiler