Results 1 to 4 of 4

Thread: cominciare

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Default cominciare

ciao a tutti

mi chiedevo se in questo momento c'è qualche gruppo di persone che sta cominciando a giocare e se eventualmente mi facessero sapere il reame ed il server, sia pm che reply, per me è uguale... in caso io al momento preferisco albion, ma non escludo niente.

cmq preciso che non sono ancora sicuro di trasferirmi in usa, diciamo che decido tra oggi e domani probabilmente

ciao a tutti

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Default ciao

Quote Originally Posted by Kolp
    ciao a tutti

mi chiedevo se in questo momento c'è qualche gruppo di persone che sta cominciando a giocare e se eventualmente mi facessero sapere il reame ed il server, sia pm che reply, per me è uguale... in caso io al momento preferisco albion, ma non escludo niente.

cmq preciso che non sono ancora sicuro di trasferirmi in usa, diciamo che decido tra oggi e domani probabilmente

ciao a tutti

ciau ho letto il tuo thread.
    io provengo da igraine ( dove ho giocato per mesi )
    ma attualmente ho creato una gilda con alcune persone su hib GALAHAD
    siamo di lvl dal 7 al 12 e siamo volutamente pochi.

se vuoi unirti ci serve gente che giochi parecchio, almeno la sera dalle 21 a mezzanotte o piu

EDITO : che genere di classi usi ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

credo che una costanza di questo genere non riesco a garantirla... sopratutto il mio orario è più spalmato durante la giornata che solamente nelle ore serali

cmq diciamo che in linea di massima preferisco usare tank e healer, apparte eccezioni (stregone )

Petty Officer 3rd Class Joker's Avatar

Noi, io piu altri 6-7 reduci di vortigern cominciamo a breve nuova avventura in U.S.A merlin-albion dovremmo creare pure una gilda ma niente di impegnativo cmq.