CDT.
dalle 12 nostre alle 14 nostre, se tutto va bene![]()
CDT.
dalle 12 nostre alle 14 nostre, se tutto va bene![]()
esatto
riaprono alle 2 di notte nostre , magari ci mettessero 2 ore per clusterizzare 10 server assieme![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Rofl 1 giorno per guardare i mercanti![]()
oh merd QQ e che cazzo c'entrano i cluster con tt sta roba pero' -.-
non è che unire e far quadrare 8 server sia facile.
si vabbe ma gli altri li avrebbero potuti lasciare up![]()
Oh che bello clusterizzano![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ma te mica sei su deira?
Io come un bravo nerd ho sempre 2-3 account attivi......cmq ho avuto qualche divergenza su deira..., quindi sto ponderando se prenderle ancora in Usa con il merce ( l'ho provato una settimana fa' ) con tp ormai vecchio di anni...duro 3 secondi auaua), o rollarmi un champ qui sul cluster nuovo , sperando che torni un po movimento
.., per ora sto optando per il champ
..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
morissero.... cosa centra il cluster bossiney con il resto. mettessero giu le loro mogli e ne approfittassero sti incompetenti![]()
speriamo sia buona sta cosa del cluster...
Sapete se vari ita formeranno gilde o altro ??
visto che sono in cerca....(healer e zerk)
gg
che 2 palle... 3 giorni che non loggo dovevo prendere free al vamp e gg tutto chiuso.. almeno con lo zerk d "inizio cluster" mi fo l'11l al svg finalmente. simo famo fg su mid!!!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Black vai di champ che è figherrimo come pg ed è quello con l'estetica più bella del gioco imo.