Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 68

Thread: Blue ray wins. [no flame, just info]

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Default Blue ray wins. [no flame, just info]

Spoiler

In the latest advertisement from German retailer Saturn, Sony is offering 150 Euros off the purchase of a Sony BDP-S300 when current HD DVD owners turn in their used players. This is an outstanding deal for those high definition fans in Germany who would otherwise have been left with a very expensive paperweight. Currently this offer is only available in Germany.

In pratica Sony offre uno sconto di 150 Euro sul suo lettore bluray di punta con il ritiro di un lettore Hd-dvd

"La catena di negozi Woolworths ha dichiarato che nei suoi 820 punti vendita verranno venduti solamente film in formato Blu-Ray a partire da marzo."

non si parla di dati di vendita, ma direi che chiramente il br si è imposto sull'hd-dvd

Lieutenant Gate's Avatar

si mi sa anche a me
    fortuna per chi ha un sistema che legge entrambi, ho letto di sconti pesanti sui film hd-dvd

Lieutenant Commander Axet's Avatar

E fortuna per chi ha una ps3 invece che uno dei "vetusti" lettori BR che non supportano il nuovo standard.

La console sony, potendosi attaccare ad internet, può essere aggiornata per andare poi a leggere i nuovi contenuti interattivi del nuovo standard BR, i vecchi lettori no.
    Direi che questa è un'inculata gigantesca per chi ha speso 1k euro un anno fa per prendersi un lettore e mo si trova ad avere un qualcosa che funziona a mezzo servizio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Gate's Avatar

piu' che altro e' una inculata per chi ha preso l'hd-dvd della 360, sperando di guardarsi anche i film
    ci saranno si e no 30 titoli, e mo direi che tanti altri non ne faranno

Hador's Avatar

e sfortuna per tutti dato che attualmente un blue ray costa molto di più (ed è pure molto più fragile).
    vabbè per masterizzatori a prezzi decenti serviranno un paio d'anni, non ho fretta

Lieutenant Gate's Avatar

la differenza dal dvd, su tv normali imo e' anche trascurabile eh

Hador's Avatar

no vabbè gatto io sul mio monitor (e sul tuo) i dvd rip sono larghi 10cm... almeno in hd si vedono decentemente
    Poi non ho e non comprerò mai una tv hd, e neanche mi frega come formato per i film tanto non è quella la via che mi interessa, solo saranno una bella comodità tra 2 o 3 anni quando costeranno un cazzo e ci si potrà masterizzare sopra, esattamente come passaggio cd dvd

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Fatemi capire, la Sony vende un lettore BR a €499, quando la PS3 costa €399?

Poco furba come cosa.

che centra? quello è il lettore "top" diciamo, sai ci sono anche lettori dvd da 1k euro, ma la ps2\xbox costa 80-100€ pzpm

ah gia, non avevo letto che sei tu, galandil

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no vabbè gatto io sul mio monitor (e sul tuo) i dvd rip sono larghi 10cm... almeno in hd si vedono decentemente
    Poi non ho e non comprerò mai una tv hd, e neanche mi frega come formato per i film tanto non è quella la via che mi interessa, solo saranno una bella comodità tra 2 o 3 anni quando costeranno un cazzo e ci si potrà masterizzare sopra, esattamente come passaggio cd dvd
    dvd rip? io parlo di dvd contro br .. sul monitor del pc non cambia un tubo, capisco che uno voglia fare il perfettino allora gia' su un 42" si nota qualcosa (ma vale la spesa per un 42?), altro discorso per un proiettore

non si tratta di giustificare la spesa
    voglio dire e' una passione come tutto, se a tizio piace il cinema\videogames etc, si compra la tv hd (a patto che possa permetterselo), e vuole avere anche le sorgenti hd (wtb more hd sky )

imo

Lieutenant Gate's Avatar

mica per forza se uno ha la tv hd deve comprarsi il lettore BR e 30 euro a film eh

ma infatti è sempre quello il discorso, sono passioni e gusti nessuno è forzato, se non ti interessa\non puoi resti coi dvd

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    che centra? quello è il lettore "top" diciamo, sai ci sono anche lettori dvd da 1k euro, ma la ps2\xbox costa 80-100€ pzpm

ah gia, non avevo letto che sei tu, galandil
    Ti prude il culo? Grattatelo.

La PS3, quando uscì, fu testata a fondo come lettore BR, e venne fuori che era il miglior lettore BR come qualità fra tutti quelli esistenti, e non mi pare proprio che sia uscito altro che abbia cambiato lo stato attuale delle cose.

Il fatto che ci sia qualcosa che costi Nmila euro non significa che sia per forza migliore, solo un idiota può pensarlo.

Ah già, non avevo letto che sei tu, shagaz, tutto quadra.

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma infatti è sempre quello il discorso, sono passioni e gusti nessuno è forzato, se non ti interessa\non puoi resti coi dvd
    ok, ma io dico solo che se ti guardi i film sul monitor del pc, il blueray son soldi buttati, non serve a niente
    anche su una tv per quanto mi riguarda, ai prezzi attuali ovviamente

Page 1 of 5 12345 LastLast