-
[Compro pg 70 gear pvp]
come da titolo cerco pg 70 con buon gear pvp... prima vi scrivo cosa mi interessa principalemente poi ogni proposta e' valutabile.
Classi di interesse principale: War-Shaman-Druid
Fazione: possibilmente orda
Server: possibilmente pvp
Prezzo: per pg singolo nn sono ben disposto a sganciare + di 200 euro (sciò ai taccagni xD )
Caratteristiche gradite: visto quanto voglio spendere nn pretendo un full vengefull ma comunque ung gear resilience intorno ai 400 è gradito, possibilmente epica volante (nn ho le palle ne il tempo di farmare 5k gold) professioni indifferenti purchè gia' 375. il resto (vedi fazioni etc etc) li considero poco anche se + alte sono + so contento.
Queste sono info generiche di cosa cerco poi comunque se ne puo' ragionare. ASSICURO massima serietà di pagamento (ppay o paypal)
Msn: theevilinside666@libero.it
Ho fatto sto post perche' o per colpa del trader o/e per sfiga mia sin ora ho preso solo rimbalzoni su pg che mi interessavano, ma dato che sono io che spendo e "voi" che guadagnate, perdete un po' di tempo anche voi sui vostri acquirenti :P
Per cortesia ripeto SOLO gente seria con TUTTI i dati dell'accu e fotocopia di documento.
Per eventuali spese maggiori se ne puo' discutere ma devono essere GIUSTIFICATE da un ottimo gear etc etc etc (considero gear gladiator di "bassa qualita'" in quanto fattibile da chiunque con un minimo di spesa di tempo ad AV)
P.S. scusate se posso sembrare "arrogante" in certe affermazioni (rileggendo mi rendo conto che magari alcune frasi sono un pò forti, ma dopo che mi hanno chiesto 500 euro per un solo pg 4/5 vengefull (senza spalline) e arma gladiator, credo che mettere in chiaro certe cose sia dovuto (e mica solo per me :P) grazie a tutti dell'attenzione
Last edited by Memento; 12th February 2008 at 17:13.
-
lol
full vangefull 200 euro.. sei pazzo..
-
chiudo post ho concluso ^^
P.S. Arthass se leggi bene infatti ho detto che nn chiedevo full vengefull per 200 euro ^^ ho preso un 3/5 venge :P grazie a tutti dell'attenzione buone aste a tutti
(ah vi raccomando Gabrysan come seller, professionale ed onesto ^^ )