...stanno sul cazzo gli interisti
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...aterazzi.shtml
se viene accolto godo e rido di gusto![]()
...stanno sul cazzo gli interisti
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...aterazzi.shtml
se viene accolto godo e rido di gusto![]()
seee..
Ora, va bene rosicare per gli innumerevoli errori arbitrali sempre a favore degli onesti cavalieri senza macchia, ma qui si rasenta il ridicolo![]()
...
Now Working..
che puttanata...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ma a me ha dato MOLTO fastidio vedere materazzi giocare tranquillamente domenica dopo che lunedì (o quand'è stato) era andato via per "infortunio" dal ritiro della nazionale. Pathetic.
non conosco il regolamento...ma se prevede ke in caso di mancato utilizzo in Nazionale per infortunio il tal giocatore debba salatare anke la partita di campionato successiva credo ke il ricorso abbia un senso.
Ora xò non so quali potrebbero essere le conseguenze di un ricorso accolto.
0-3 a tavolino?
ripetizione della gara?
squalifica del giocatore?
multa alla società?
testata random?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Lo hanno mandato a casa i medici della nazionale.
Accadde LA STESSA COSA anni fa con Del Piero. Zamparini aveva mosso la stessa protesta, tra le risate e gli sberleffi generali. Ma adesso c'è l'inter, quindi si sentono tutti legittimati a sbattere i piedini.
Un po' a tutti quanti.
Spoiler
Semioli non poteva giocare per lo stesso motivo immagino...pessimismo.
mi frega nulla se in passato l'ha fatto qualcun altro (mi ha dato fastidio anche quando l'ha fatto del piero np), ma se viene mandato a casa per infortunio abbia almeno la decenza di non giocare con il club
ma ormai si sa che la nazionale per molti è + una seccatura che motivo di orgoglio quando si devono giocare delle "semplici" amichevoli