è ormai prossimo questo giorno di merda a cui è stata associata questa pseudo-festa inutile..
son proprio curioso di sapere cosa farete (regali e roba simile)
è ormai prossimo questo giorno di merda a cui è stata associata questa pseudo-festa inutile..
son proprio curioso di sapere cosa farete (regali e roba simile)
un cazzo visto che non ho la compagna![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
un cazzo anche se ho la morosa, mi sta troppo sul culo spender soldi/tempo x cagate del genere.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
mah, direi una scatola carina di cioccolatini.
Ho provato a chiamare un paio di posti carini per cenare e sono già stracolmi.
gratz.