i lakers firmano Gasol liberandosi di kuami "mr.aggressività" brown e privandosi di javaris crittenton, ora bisogna vedere come sarà la situazione col rientro di bynum, che prima di rompersi ha avuto una stagione più che positiva, e ariza, che non stava facendo male; se tutto va bene possono puntare addirittura alla finale a ovest
Kidd vuole andarsene, rumors lo danno vicino a Dallas grazie a una trade a 3 con portland che vedrebbe:
Dallas: Kidd
Portland: Harris, Bass, scelte
NJ: Frye, Jack, Outlaw
a mio parere non conviene a portland ma in qualche modo Kidd a Dallas ci finisce
con Kidd secondo me diventerebbero i favoriti a ovest
Utah ha fatto un affarone firmando Ashton Kutcher() ma in un ovest così rischiano addirittura di uscire al primo turno |:
Spurs: anno pari non vincono, a parte ste boiate sembrano scarichi, anche l'anno scorso sembravano bolliti ma quest'anno sembra abbiano qualcosa in meno
Suns: mi convincono meno dell'anno scorso, il loro modo di giocare non mi ha mai convinto e non mi convince tuttora, anche loro rischiano di non passare il primo turno
Hornets: son primi a ovest e non capisco come facciano, cmq sono a un infortunio dal disastro dato che la panchina non è credibile sul lungo periodo(in singola gara tutti possono tirar fuori la prestazione monstre e peraltro quest'anno accade spesso)
Rockets: Tmac è perennemente rotto, porello, e senza di lui per quanto buoni rischiano di non arrivare ai PO nonostante un 50% abbondante
Warriors: per quanto mi riguarda sono la seconda sorpresa dell'anno(parimerito con NO) non avrei scommesso manco un cent che andassero ai playoff con quello scandaloso metodo di non gioco ma alla fine son nel limbo 7-10 dell'ovest
Nuggets: appartenenti anche loro a quel limbo, potrebbero essere tra gli esclusi di lusso, per quanto mi riguarda l'esperimento AI-Melo non porta a molto, inoltre con una non difesa come questa...
Portland: sorpresa dell'anno, doveva essere un anno di transizione senza Oden e invece son stati fantastici, penso che alla fine resteranno fuori dai PO o cmq non vadano oltre al primo turno ma comunque vada sarà un successo; se tutto va bene siamo all'inizio di una dinastia
le altre: T-Wolves solita storia doppia doppia della PF e deserto intorno, Seattle è chiaramente senza pretese ed è tutta da costruire intorno a Durant, Kings troppo poco per i playoffs troppo per una scelta alta, Clippers stagione distrutta dagli infortuni e quindi senza pretese, Memphis stagione di transizione per ricostruire e spero che Darko sbocci !!
ora devo uscire, offendetemi pure per le boiate scritte, quando tornerò (se tornerò) e se non mi avete ucciso scrivo qualcosa sull'Est
buona serata