son curioso di sapere come la pensate riguardo quest'argomento..
per quel che mi riguarda non le ho mai considerate adatte a me..
sparate.
son curioso di sapere come la pensate riguardo quest'argomento..
per quel che mi riguarda non le ho mai considerate adatte a me..
sparate.
dipende cosa intendi per distanza... sii più preciso
penso che completamente a distanza siano molto difficili, se non impossibili, o quantomeno, se fosse davvero una relazione è destinata ad avvicinarsi.
io sono di Milano e sto con una ragazza di Napoli, all'inizio era difficile pero poi ho preso feeling, sto da lei una settimana al mese 24/24h e passo 4 mesi all'anno a convivere con lei... pero è pur sempre una relazione a distanza.
i pro:
-se hai bisogno dei tuoi spazi, è un pro
i contro:
se hai bisogno dell'altro/a in quel momento, e lei non c'è non puoi fare 800km...
per quanto riguarda la gelosia, si lo sono un po' pero alla fine mi fido al 100% di lei e automaticamente non sono geloso
ps: e ci sto assieme da 2 anni quasi.
pps: pero ora che guadagno di piu la vedo ogni fine settimana, perchè le regalo un viaggio a roma piuttosto che firenze o bologna, giusto per fare venerdi-sabato-domenica![]()
Last edited by Mez; 19th February 2008 at 21:10.
bah... meglio in paesi diversi a breve distanza... così c'è sia la scusa per non vedersi che per vedersi all'improvviso
il troppo stroppa
e non ci sono più le mezze stagioni
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
non ne ho mai avute, ma per come mi conosco non riuscirei mai.
Ho avuto due fidanzate che abitano fuori milano, in provincia, e in emtrambi i casi dopo un po la cosa cominciava già a pesarmi, seppure in modo limitato ad alcuni fattori di natura logistica
Insomma se dovessi stare con una ragazza che vive in un'altra città, semplicemente la chiuderei li istant perchè non riuscirei a gestirla e a star bene.
Per come sono fatto la mia donna la voglio vicino ovvero in città.
Possibilmente non sotto casa o dietro l'angolo.. ma nell'area di milano ecco
Indubbiamente serve il carattere giusto per mantenere una storia a distanza, io so di non averlo e soprattutto credo serva anche una certa maturità da parte di entrambi in proposito, cosa che io per primo so di non avere ancora.
DaocSpoiler
io la mia ce l ho a 15 km di distanza e la vorrei sotto casa, per il semplice fatto che mi son rotto il cazzo di svenarmi x la benza....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non mi fiderei di una ragazza neanche vivendoci insieme 24/7, figurarsi a 800 km di distanza
Non sono molto pro relazioni a distanza. Alla fine rischiano di logorare.
e poi come detto prima la benza ha il suo costo...
DaocSpoiler
hdr.
bnet profile