volevo dei consigli su questo problema:
Sono mancino (non e' tanto un problema) e ho mouse alla sx della tastiera - fin qui niente di strano ma proseguo
Gioco a daoc non col wasd ma con i cursori.
Normalmente con la mano dx mi muovo mentre con l' altra mano durante l' inc lascio il mouse e mi dedico ai tasti numerici per stili/incantesimi
F2=nemico vicino f3= face f4= stick f5= ultimo attaccante
Gli incantesimi/stili utili li ho sempre sulle tre barre usando di solito le prime 5 posizioni e lasciando posizioni da 6 a 10 per cose meno utili.
Il problema di base e' che trovo spesso problemi a riprendere il mouse per targettare qualche cosa a distanza se ho lasciato il mouse...col tempo ho migliorato la reazione ma non e' cmq il massimo e lo noto molto usando maghi
Problema ulteriore è l' inutilizzo della g15 ^_^ avendo i tasti sul lato sx mi dimentico completamente di averli.
Qualche consiglio in base alla sistemazione dei tasti lo potreste sprecare per me?

Sarei disposto anche a reimpostare tutto reimparando a giocare sui nuovi tasti se accorciassi i tempi di reazione...l' unico problema e' che proprio non riesco ad usare il mouse con la mano destra (ad essere onesto con la destra non riesco a fare praticamente niente ancor peggio quando devo versare da bere con i mestoli col beccuccio

)