Results 1 to 5 of 5

Thread: Schermata BLU piddi!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Default Schermata BLU piddi!

Allora mi si riavvia il picci ogni tot random... levo il riavvio automatico cosi da vedere l'errore. Il riavvio su sto pc avviene anche e soprattutto quando lancio wow... ogni volta l'errore è diverso, ho formattato ma nn cambia niente...

Ecco alcuni errori:

smwdm.sys
    tcpip.sys
    portcls.sys
    pfn_list_corrupt
    nv4_disp.dll

e altri che nn ricordo, gli errori dovrebbero interessare i driver audio e/o la ram... qlc aiuto in piu sarebbe gradito x far tornare in forma questo vecchietto di picci
    Spoiler

Hador's Avatar

sono 5 chiavi che non centrano uan sega l'una con l'altra, googla e prova a cambiare ram

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ultima: page_fault_in_nonpaged_area

sto googlando e leggo problemi con driver audio e ram... stanotte faccio un memtest e vediamo se devo correre in negozio diretto o aspettare

p.s. cmq posso dire quasi al 90% che mi da problemi appena loggo wow...
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Stesso problema con un pc col daoc.
    Avendo già fatto tutti i test possibili mi rimane da pensare che sia as usual un problema di driver Ati.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

pure il mio pc aveva sto problema, provato a smanettare/cambiare ram/vga ecc...e alla fine mi son rotto el cazzo e ho buttato il pc, che vabbè aveva i suoi anni.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..