Results 1 to 14 of 14

Thread: Rambo 4

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Default Rambo 4

http://www.youtube.com/watch?v=8M1Ki...eature=related

fino a circa metà trailer ho pensato: "sarà una tavanata galattica, guarda Stallone come è gonfio..."...

Da metà trailer in poi...

PORCA TROIA DEVO ANDARE A VEDERLOOOO

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

scuss

btw da quello che dicono sembra il film con il bodycount più alto in assoluto

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

minchia quasi un mese dopo?

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

quando gli strappa mezza gola con la mano si raggiunge l'apice
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

hmm sperem..

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    http://www.youtube.com/watch?v=8M1Ki...eature=related

fino a circa metà trailer ho pensato: "sarà una tavanata galattica, guarda Stallone come è gonfio..."...

Da metà trailer in poi...

PORCA TROIA DEVO ANDARE A VEDERLOOOO

236 deaths in 90 minutes = win.

Go see this movie

edit. e' il commento fatto da uno dei tanti che ha visto sto film lol
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Vorrei riuppare questo thread perchè ho rivisto il film nella versione non censurata.

Una sola parola, splendido.

Il vero erede di Rambo: First Blood, che, dite quello che vi pare è un vero capolavoro, una critica sociale pesantissima per gli US. Questo film è la chiusura che mi aspettavo, Stallone per quanto possa stare antipatico a molti ha sfornato un prodotto di qualità, per quanto riguarda il genere Action molto old school. Poche parole, tanto Rambo, com'è giusto che sia. La scena finale poi è qualcosa di sublime, si respira l'aria triste del John J. Rambo come "essere umano" disprezzato da una società in tutto e per tutto, veramente di altissimo livello secondo me.

Dopo Rambo First Blood c'è John Rambo, gli altri sono coattate per il mercato, che, nel bene o nel male hanno fatto comunque la storia di un personaggio che tutti conoscono e ricordano.

Voto: 8/10
    Last edited by Kuroko; 3rd August 2008 at 16:35.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Vorrei riuppare questo thread perchè ho rivisto il film nella versione non censurata.
    Scusa Kuro, ma cosa hanno censurato qui in italia rispetto a quella che è uscita in usa?

Metto in spoiler
    Spoiler
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Son contento a leggere una critica come quella di Kuroko, mi sentivo quasi il solo il pirla a NON vedere per un cazzo First Blood come un banale film d'azione, e con questo ha centrato nuovamente il bersaglio.

La scena finale poi finalmente chiude tutto ricollegandosi al primo.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Credo sia chiaro come il sole che il primo non fosse solo un film d'azione ma una critica per gli usa...che poi gli americani lo abbiano iconizzato arrivando a storpiarne le intenzioni è un altro paio di maniche. Sicuramente questo rambo 4 è superiore a 2 e 3, commercialate belle e buone come ben sappiamo.

Quello che mi lascia perplesso è stallone. Ha detto di non voler abbandonare del tutto rambo come ha fatto con rocky...potremmo vedere rambo 5, ma sarebbe una puttanata.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Sarebbe la versione in DVD?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Credo sia chiaro come il sole che il primo non fosse solo un film d'azione ma una critica per gli usa...che poi gli americani lo abbiano iconizzato arrivando a storpiarne le intenzioni è un altro paio di maniche. Sicuramente questo rambo 4 è superiore a 2 e 3, commercialate belle e buone come ben sappiamo.
    Quello che mi lascia perplesso è stallone. Ha detto di non voler abbandonare del tutto rambo come ha fatto con rocky...potremmo vedere rambo 5, ma sarebbe una puttanata.
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Son contento a leggere una critica come quella di Kuroko, mi sentivo quasi il solo il pirla a NON vedere per un cazzo First Blood come un banale film d'azione, e con questo ha centrato nuovamente il bersaglio.
    La scena finale poi finalmente chiude tutto ricollegandosi al primo.
    Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Scusa Kuro, ma cosa hanno censurato qui in italia rispetto a quella che è uscita in usa?
    Metto in spoiler
    Spoiler
    Rispondo subito a Drako Suppa e Mosaik:

Allora, la prima versione usciata in DVD è quella censurata, negli extra mancano le interviste, le scene tagliate e il backstage etc.

La versione non censurata si chiama John Rambo - Versione Senza Censura - Collector's Edition. Le scene che sono state tolte nel film sono abbastanza forti, come l'uccisione di bambini, mutilamenti e altro.. non adatte per la versione nelle sale cinematografiche.

Per quanto riguarda gli Extra, Stallone nell'intervista dice in maniera esplicita che questo, cosi come per Rocky, è l'ULTIMO episodio del ciclo, perchè secondo lui mancava un finale degno di nota, e ha centrato in pieno il suo scopo.

Per me è un ottimo film, davvero. Poi io adoro Rambo First Blood, il finale mi fa venire la pelle d'oca.. e questo John Rambo ha un finale altrettanto poetico.

Per i nostalgici :

Serve aggiungere altro?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Drako View Post

neanche rocky 1 e 2 erano film di propaganda dove 2 tizzi si scambiano per 2 ore cazzotti da 200 libre senza pararne o schivarne neanche 1

poi però fanno rocky 4 e sapete tutti che merda politica sia

guerra fredda ftw