-
Master Chief Petty Officer
Info prezzo: help!
Allora...io non sono molto aggiornato su quotazioni auto, annessi e connessi, sto pensando di cambiare macchina e mi han proposto una opel astra nuova 1.6 115cv allestimento Enjoy GTC 3 porte con pack anniversary (vernice metallizzata, clima, autoradio mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia, volante in pelle, minigonne, airbag vari) + ESP2 di serie a 16.000 euro...forse forse passabili a 15500. Con finanziamento in 24 mesi a tasso 0 se la prendo entro fine febbraio.
La macchina in sè a me piace, ma dato che io non ne capisco molto, la mia domanda è: secondo voi è un buon prezzo o stan cercando di piazzarmelo nel sedere?
altre auto decenti sullo stesso prezzo?
-
Tuttologo
è un buon prezzo, e un auto solida almeno a quanto dicono, consuma un pochetto però il 1.6 benzina .
-
Lieutenant Commander
Ottimo prezzo per quell'auto con quegli accessori.
Il motore a benzina non so come vada , ma non credo faccia schifo. Se il motore a benzina fà per te (km annui e/o uso giornaliero) allora vai tranquillo.
Alternative non saprei consigliartene , ma credo che di quel segmento a quel prezzo non ci sia nulla di rilevante.
Free from Signature

Posting Permissions
- You may not post new threads
- You may not post replies
- You may not post attachments
- You may not edit your posts
-
Forum Rules
[Output: 43.54 Kb. compressed to 36.76 Kb. by saving 6.78 Kb. (15.58%)]