http://oscars.movies.yahoo.com/nominees/
Non male anche se devo dire che i film in rassegna non erano perle che entreranno nella storia![]()
http://oscars.movies.yahoo.com/nominees/
Non male anche se devo dire che i film in rassegna non erano perle che entreranno nella storia![]()
non ho ancora visto nessuno film tra quelli che hanno vinto
Manco un premio a 300...ergo si fottano.
Appunto manco candidato...scusa ehhh ma danno miglior effetti speciali a quella sboccata del compasso d'oro e non mi mettono quella genialata patinata di 300???
Certo non l'avrei dato per la capacità recitativa, o non so per il miglior attore non protagonista ma...dai su...effetti speciali alla grande.
Come l'anno di Titanic...vinse lui a discapito di un filmetto dove la CGI era na cagatella...ossia Starship Troopers![]()
Aprirlo in movies no, eh?
Direi grande delusione per There Will Be Blood, che sinceramente però non meritava di vincere. La realizzazione è impeccabile e Daniel Day Lewis grandioso, però la storia è un pochino troppo "surreale" per poter raggiungere il grande pubblico (e sinceramente ha lasciato perplesso anche me). Meritatissimo l'Oscar a DDL.
Bellissimi i discorsi dei Coen, che sembravano quasi seccati dall'aver vintoAltrettanto meritato l'Oscar a Bardem.
Juno vittoria scontata (e meritata). Soddisfazione per i due oscar italiani, ma Ferretti e Lo Schiavo dovrebbero sforzarsi di imparare un po' l'inglese, sembravano RutelliPromosso invece Marianelli.
Battuta della serata: "Quando alla Casa Bianca c'è un presidente donna o di colore, di solito vuol dire che un asteroide sta per schiantarsi sulla Statua della Libertà".
Jon Stewart, il conduttore, ah mi ero dimenticato, senza parole, ve lo faccio vedere direttamente:
E ancora:
Last edited by Faramjr; 25th February 2008 at 17:10.
Non ne ho ancora visto uno. Comunque sono stanco di vedere negli oscari quasi esclusivamente film usciti a ridosso della manifestazione...un po' una presa per il culo.
Visto il vincitore ieri, non male, decadente cmq diverso dal normale format.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
ma dove? qua in italia?
Perchè in america sono usciti da almeno 4-5 mesi.. ridosso forse.. ma non troppo.
Cmq LOL @ 300 per effetti speciali.... mapperfavore....
golden compass fa davvero paura... pero' da fan i transformers quest'anno >>>>> tutto il resto
E avrei osato premiare Lars and the Real Girl.. guardatelo.. mi è piaciuto un tot!![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||