visto l'altro giorno appena uscito..
a me è piaciuto un sacco, comico, fa ridere, e poi verdone è un idolo.
mio parere: da vedere
visto l'altro giorno appena uscito..
a me è piaciuto un sacco, comico, fa ridere, e poi verdone è un idolo.
mio parere: da vedere
boh, a me sembra un altro tentativo di fare soldi cercando di portare la gente al cinema facendo leva sul ricordo di "Bianco Rosso e Verdone" e "Un Sacco Bello" ma invece proponendo un film privo di originalità stile Viaggi di Nozze
magari mi sbaglio, ma non vado certo a rischiare 7€ per verificare
stessi personaggi riproposti Nmilavolte..... 2 palle
io 8€ pago due personecmq stasera mi tocca andare a vederlo... spero sia carino.
Lux.
Dwightz.
A me Verdone è sempre stato sui coglioni....come Nanni Moretti.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
io x una volta vado controtendenza e dico che Verdone NON mi fa cagare.![]()
cmq lo aspetto in dvd di certo al cinema nn ci vado.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
come fa a non piacervi verdone....a me ha fatto morire bianco rosso e verdone e quindi andrò a vedere anche questo sicuramente.
Spoiler