Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: Qatar ultimi test pre-mondiale motogp

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default Qatar ultimi test pre-mondiale motogp

Battuta pessima in spoiler
    Spoiler

Nella prima giornata di test ancora una volta imbarazzo nel paddock
    Stoner di notte sotto il record della pista in 1.55.330 dopo 45 minuti.
    Il piu vicino di tutta la nottata sarà poi Lorenzo in 1.56.019
    3) De Puniet 1.56.062
    4) Il Dovi 1.56.121
    5) Toseland ( no ma quelli della sbk fanno cagare ) 1.56.251
    6) De Angelis 1.56.571
    7) Hopkins 1.56.614
    8) Pedrosa 1.56.621
    9) Rossi 1.56.749 ( forse non bastano le bridgestone ad essere campioni del mondo istant )
    10) Edwards 1.56.762

I vecchi indecorosi.Melandri terz'ultimo che paga 2 secondi e mezzo -_- .
    Notare che ai primi 6 posti ci sono 4 debuttanti nella categoria.
    Continuo a sperare in un riavvicinamento di tutti i vari avversari entro l'inizio del campionato ( per lo spettacolo ).Continuo invece a sperare di no per la vittoria .

Per dare un idea del tempo di stoner l'anno scorso nella prima gara vinta grazie ai 20km/h in piu il giro piu veloce era stato 1.56.528 -_-

And many more lol

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Battuta pessima in spoiler
    Spoiler

Nella prima giornata di test ancora una volta imbarazzo nel paddock
    Stoner di notte sotto il record della pista in 1.55.330 dopo 45 minuti.
    Il piu vicino di tutta la nottata sarà poi Lorenzo in 1.56.019
    3) De Puniet 1.56.062
    4) Il Dovi 1.56.121
    5) Toseland ( no ma quelli della sbk fanno cagare ) 1.56.251
    6) De Angelis 1.56.571
    7) Hopkins 1.56.614
    8) Pedrosa 1.56.621
    9) Rossi 1.56.749 ( forse non bastano le bridgestone ad essere campioni del mondo istant )
    10) Edwards 1.56.762
    I vecchi indecorosi.Melandri terz'ultimo che paga 2 secondi e mezzo -_- .
    Notare che ai primi 6 posti ci sono 4 debuttanti nella categoria.
    Continuo a sperare in un riavvicinamento di tutti i vari avversari entro l'inizio del campionato ( per lo spettacolo ).Continuo invece a sperare di no per la vittoria .
    Per dare un idea del tempo di stoner l'anno scorso nella prima gara vinta grazie ai 20km/h in piu il giro piu veloce era stato 1.56.528 -_-

I test non contano nulla, sono solo fuffa giornalistica.
    Indipendentemente chi sia prima o ultimo questi tempi non contano nulla...
    faccio esempio? Stoner primo magari stava testando le gomme da qualifica mentre HRossi oppure Hyden (che non lo vedo nemmeno in classifica) stavano testando le gomme da GP, temperature ecc chi lo sa cosa facevano realmente? Lo si sapra' presto.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    I test non contano nulla, sono solo fuffa giornalistica.
    Indipendentemente chi sia prima o ultimo questi tempi non contano nulla...
    faccio esempio? Stoner primo magari stava testando le gomme da qualifica mentre HRossi oppure Hyden (che non lo vedo nemmeno in classifica) stavano testando le gomme da GP, temperature ecc chi lo sa cosa facevano realmente? Lo si sapra' presto.
    *

Guardate che se avete ogni tanto letto la mia gazzetta sapete che se qualcuno ha provato una gomma da tempo lo dico , se qualcuno ha provato un long run lo dico , se qualcuno ha provato un assetto diverso lo dico etcetc.
    Pedrosa si lamenta e dice che l'honda ufficiale fa schifo e che hayden gli sta sul cazzo. ( Ad esempio )
    Stoner ha fatto il miglior tempo dopo 45 minuti.Il primo giorno con 18 gradi di temperatura dell'asfalto in piena notte nessuno si sogna di provare una gomma da tempo , anzi a causa delle temperature molto basse di notte ( siamo nel deserto ) non sanno nemmeno se poi ne potrebbe valere del tutto la pena.
    I test non contano nulla , ma la miglior moto nei test invernali negli ultimi 5 anni ha sempre vinto il mondiale a meno di non suicidarsi ( vedi capirossi 2006 )

p.s.
    Sono fuffa giornalistica se ne parla la gazzetta , non se ne parla il sito ufficiale della motogp

And many more lol

Cmq avevo una domanda da porre.Qualcuno sa gli orari delle gare di 125 e 250?
    Perchè ho visto che la motogp corre alle 21.00 ora locale ( quindi roba tipo le 18.00 da noi ) , e li già è buio.Ma se le altre 2 categorie corrono prima non rischiano di prendersi il tramonto negli occhi e farsi venire gli occhi come i gatti?

And many more lol

NelloDominat's Avatar

Perchè ho visto che la motogp corre alle 21.00 ora locale ( quindi roba tipo le 18.00 da noi ) , e li già è buio.Ma se le altre 2 categorie corrono prima non rischiano di prendersi il tramonto negli occhi e farsi venire gli occhi come i gatti?
    Ok vince la Ducati... Contento?

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    Ok vince la Ducati... Contento?
    Sono più contento se mi sai dire a che ora corrono a 125 e 250.

And many more lol

Lieutenant Commander

Vedremo le gare.. Poi se Valentino anche quest'anno arriva dopo la banda di cosa sarà colpa? Fisco ormai no, gomme neanche (a meno che non se ne esca con un gomblotto ), magari tira fuori il buon vecchio chattering
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

magari corre solo la gp
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    magari corre solo la gp
    Mi sono documentato.
    125 20.00 locali ( 18.00 nostre )
    250 21.30 locali ( 19.30 nostre )
    GP 23.00 locali ( 21.00 nostre )
    Niente occhi come i gatti quindi.

And many more lol

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Forse perchè stoner ha la moto che nei rettilinei passa rossi istant?

Sono sempre più convinto che Stoner sia un talento ma niente di speciale, ha una moto incredibile, vincerebbe anche ivo avido.

Penso comunque che le ultime vittorie di mondiali siano tutta roba commerciale, la honda doveva aumentare le vendite in Usa e hanno fatto casualmente vincere Hayden (pilota americano) con 10 problemi tecnici di rossi. La ducati non vinceva da secoli e casualmente ha vinto proprio un pilota australiano, mercato dove la ducati andava malissimo.

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Sono sempre più convinto che Stoner sia un talento ma niente di speciale, ha una moto incredibile, vincerebbe anche ivo avido.
    Penso comunque che le ultime vittorie di mondiali siano tutta roba commerciale, la honda doveva aumentare le vendite in Usa e hanno fatto casualmente vincere Hayden (pilota americano) con 10 problemi tecnici di rossi. La ducati non vinceva da secoli e casualmente ha vinto proprio un pilota australiano, mercato dove la ducati andava malissimo.
    La ducati non vinceva da secoli perchè non aveva mai corso il mondiale moto?
    Ah vero la famosa moto che passa nei rettilinei e poi vince a laguna ceca
    La famosa moto che capirossi prendeva 1 secondo al giro da stoner e melandri 2
    Queste analisi di mercato sul mercato australiano dove ducati andava malissimo grazie a troy bayliss in sbk soprattutto , grazie a toseland e fogarty
    Avete un senso dell'obbiettività incredibile , quasi migliore del mio.
    E poi la scusa della velocità è vecchia , dopo le prime 3 gare era colpa delle gomme.Ma ora che sono le stesse suppongo sia colpa del lard disk

And many more lol

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    c.v.d.

Ai tempi ci si accontentava di scuse tecniche banali, ora si arriva ai complotti economico-politici
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    c.v.d.
    Ai tempi ci si accontentava di scuse tecniche banali, ora si arriva ai complotti economico-politici
    Imho dollaro troppo debole , quindi quest'anno vincera hopkins o di nuovo hayden.

And many more lol

Finiti i test per ora si sa solo che
    1) Lorenzo 1.54.5 ( gomma da tempo )
    2) Toseland 1.54.5 ( gomma da tempo )
    3) De Puniet 1.54.9 ( gomma da tempo )
    4) Edwards 1.55.4 ( non si sa )
    5) Stoner 1.55.4

Appena ho piu notizie dico.
    Ho piu notizie.
    La prima notizia è che è caduta un sacco di gente perchè stasera era ancora piu freddo e quindi le gomme con temperatura parecchio bassa facevano merda non come sul bagnato ma quasi.Imho correre di notte a marzo dimostra l'idiozia di tutta la dorna e di ezpetela soprattutto.Ma vabbè.
    Rossi in 1.56.256 non ha provato le gomme da tempo almeno credo , senno se prende 2 secondi da lorenzo puo stare a casa.Melandri caduto , stoner caduto ( ma ha fatto solo 31 giri perche deve fare il fighetto del cazzo senza scoprirsi troppo -_- ) , guintoli caduto , capirossi caduto , varia gente.Nessuno grave.
    Mi sbagliero' ma le cose son 2.O la ducati ha fatto pochi progressi e gli altri tanti , o la moto quest'anno è veramente stoner friendly , o melandri e gli altri fanno cagare perche sono sempre tra gli ultimi.La bridgestone mi sembra parecchio peggiorata rispetto all'anno scorso.
    Yamaha in grande spolvero , paradossalmente rossi è quasi sempre dietro ai suoi compagni , nel dubbio si saranno tutti impegnati al massimo alla michelin per arrivargli davanti , ora che hanno contro il campione del mondo e rossi non possono permettersi altre figuracce -_-
    Last edited by Arthu; 1st March 2008 at 00:30.

And many more lol

Page 1 of 2 12 LastLast