Results 1 to 2 of 2

Thread: connesione alla rete senza fili

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Default connesione alla rete senza fili

ciao a tutti,

quando mi devo connettere alla rete senza fili di fastweb ho grossi problemi, che sono peggiorati.
    inizialmente riuscivo a connettermi chiudendo l'applicazione prestabilita per la gestione delle reti senza fili (asus wlan, ho un portatile asus) e usando il gestore di windows, visto che il router ha una codifica non supportata dal programma asus (WPA mi pare). poi prima ho fatto il grande passo, visto che non riuscivo a far funzionare il metodo sopra descritto: ho disinstallato asus wlan. ora però penso che devo reinstallare la scheda di rete senza fili; in un paio di riavvi me l'ha chiesto, ma ora non lo fa più... ma prima avevo provato a installarlo e non ci riuscivo.
    ora nella pagina connessioni di rete o solamente le voci "connessione alla rete locale" e "connessione 1394", quella senza fili è scomparsa...

vi prego, AIUTO!

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

fai start, clicchi su risorse del pc col tasto destro fai proprietà, hardware, gestione periferiche, clicchi sulla scheda di rete e poi fai aggiorna drivers. poi ci installi i drivers