Results 1 to 4 of 4

Thread: ranger spec e template

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Default ranger spec e template

bene, colgo l'occasione di uppare questa sezione visto che e' da mesi che non ci osta + nessuno

con le ultime patch i ranger hanno stile liv 42 che roota per 15 secondi...

ora, considerando il fatto che il mio ranger deve ancora cinquantare e quindi parte rank 1... quindi non posso permettermi chissa' che cosa come spec...

vale veramente la pena speccarlo 46 arco 42 celtic?

cioe'.. a fare spec da 4L (ribadisco...parto 1L) mi uscirebbe 36stealth-46archery-42celtic dual-28Piercing

e non ho nemmeno uno straccio di stun su schivata, che riuscirei a prendere alzando celtic a 44 ma perdendo cosi altri punti in piercing (verrebbe 24 ).

sentendo in giro tutti dicono di alzare sto benedetto celtic dual, ma io quasi quasi preferirei fare 46archery 50Piercing 37Stealth...

ci guadagno in weapon skill, in danni melee, prendo uno stun d 8 secondi su schivata e un debuff weapon speed del 34%

----------------------------------------------------------------------

parlando di template invece ho provato a crearmene uno ibrido, sia da sniper che melee, melee e archery speed cappati, 44AF e ottime stat e skills...

l'unica cosa sono le resist magiche veramente basse a parte body cappato.

potrei alzare giusto spirit e energy nella speranza di killare qualche valk-reaver-thane sfigato.

dite che puo' funzionare? ormai viviamo nell'era delle armi drago e tutti usano quelle, nessuno gira + con le elementali o del laby.

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

[-- Bannato --]

Se vuoi un consiglio spassionato, cambia classe prima di spendere tempo e platini...
    Solo parlando di stealth war, sei inferiore a tutte le classi... Gli assassini che sanno giusto un minimo giocare ti aprono di veleni. Gli arcieri, vabbè lo scout o hai purge up o sei gia morto (se sei fortunato ad avere purge up, il 50% ti ingaggia fino al prossimo slam), l'hunter se ti kita e ti lascia il cane hai 0 possibilità. Gli scudati, tranne quando inchi qualche disperato, dimenticati proprio di farteli. Le classi con duale, hanno piu difese e piu dps di te.
    Per quanto riguarda i caster: bone e lock nn te li farai mai.

Purtroppo il ranger non è piu la classe divertente e performante di una volta.

Ora per non essere OT: Io archery la terrei al 46 all'inizio, per lo spec af e ultimo pb.
    Lo stile che roota, io mi sono trovato male perchè: rooti uno scudato, kiti, ti giri e provi a frecciarli..Peccato che uno sveglio ti ingaggia mentre ti insegue. Ad un arciere non puoi farlo perchè altrimenti ti frecciano loro. Le classi con duale (vabbè apparte stoicismo) ti lasciano il cazzo di snare da proc, quindi nn vai molto lontano. Potrebbe funzionare giusto contro assassini, anche se tra garrote e malattia rimani li vicino.

Cmq al 4l farei: 46 arco, 36 silenzio, 44 blade, 24 cd.
    Altrimenti: 46 arco, 36 silenzio, 34 blade, 37 cd (usando come anytime il detaunt di cd)
    Poi al 5l alzi arco e prendi l'altro critical e poi vai di cd.

Io oltre il 47 in archery non andrei..Ricorda che il dmg cap su archery lo raggiungi a 61 composito.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Se vuoi un consiglio spassionato, cambia classe prima di spendere tempo e platini...
    Solo parlando di stealth war, sei inferiore a tutte le classi... Gli assassini che sanno giusto un minimo giocare ti aprono di veleni. Gli arcieri, vabbè lo scout o hai purge up o sei gia morto (se sei fortunato ad avere purge up, il 50% ti ingaggia fino al prossimo slam), l'hunter se ti kita e ti lascia il cane hai 0 possibilità. Gli scudati, tranne quando inchi qualche disperato, dimenticati proprio di farteli. Le classi con duale, hanno piu difese e piu dps di te.
    Per quanto riguarda i caster: bone e lock nn te li farai mai.

Purtroppo il ranger non è piu la classe divertente e performante di una volta.

cmq se muori in uno slam pb da uno scout hai qualche problema di tp
    Ora per non essere OT: Io archery la terrei al 46 all'inizio, per lo spec af e ultimo pb.
    Lo stile che roota, io mi sono trovato male perchè: rooti uno scudato, kiti, ti giri e provi a frecciarli..Peccato che uno sveglio ti ingaggia mentre ti insegue. Ad un arciere non puoi farlo perchè altrimenti ti frecciano loro. Le classi con duale (vabbè apparte stoicismo) ti lasciano il cazzo di snare da proc, quindi nn vai molto lontano. Potrebbe funzionare giusto contro assassini, anche se tra garrote e malattia rimani li vicino.

Cmq al 4l farei: 46 arco, 36 silenzio, 44 blade, 24 cd.
    Altrimenti: 46 arco, 36 silenzio, 34 blade, 37 cd (usando come anytime il detaunt di cd)
    Poi al 5l alzi arco e prendi l'altro critical e poi vai di cd.

Io oltre il 47 in archery non andrei..Ricorda che il dmg cap su archery lo raggiungi a 61 composito.
    cmq se muori in uno slam pb da uno scout hai qualche problema di tp, 2scout ok, ma uno no. un minimo di inventiva, non è che se rooti uno scudato devi per forza rifrecciarlo subito. ti hiddi, frecci, disease, rinse and repeat. è una rottura di balle e lo scudato in questione deve essere pirla, ma alla lunga puoi segarlo (se non ti addano prima )

46arco 35sil 42duale resto lame ftw

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

anche io pensavo di non rifrecciare subito dopo il root, anche perche' ormai se rooti qualcuno non fai proprio niente, il 99% dei pg puo' interruptarti mentre ti allontani, poi ci sono quelli che hanno det alta e stan fermi per 2 secondi contati, ed infine ci sono quelli che non girano da soli, quindi del root te ne fai poco se non per scappare.

questo tipo di gioco pero' funziona solo coi sottosviluppati, uno un minimo intelligente dopo il primo root ti loopa, non ti viene addosso a prendersi il secondo root.

ecco perche' mi chiedevo dell'utilita' di questo root visto che funzionerebbe solo il restante 1% degli inc

P.S.
    credo di aver cambiato idea, per i momenti di cazzeggio in soloing mi sto tirando su un bel druido legame

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera