preso dal nervoso per cazzi personali ho distrutto un modellino statico in legno della santa maria dopo circa 120 ore di lavoro
a p.s. in casa
sbizzarritevi![]()
preso dal nervoso per cazzi personali ho distrutto un modellino statico in legno della santa maria dopo circa 120 ore di lavoro
a p.s. in casa
sbizzarritevi![]()
puzzle, ma rischi di buttare tutto dalla finestra dopo mezz'ora
sparare ai topi in discarica
...
Now Working..
macchine a scoppio io mi ci son divertito per molto tempo
oppure la pesca...
Prenderlo in culo sui viali...ah no quello lo fai da anni.
Fai qualche sport dove ci si possa sfogare; fatti qualche sparatutto; prendi a calci un bambù fino a scorticarti lo stinco alla van damme; fai pesi fino a diventare come stallone; prendi a testate il muro.
io adesso ho la mania della cucina, mi son preso un paio di ricettari e nel fine settimana invito le gente a cenahai un garage dove poter lavorare o dev'essere tutto in casa?
ti sei reso conto che manco i tuoi canidi ti prestano attenzione?
naa sono troppo bravo in cucina se mi ci metto io poi la signora non lo fa +..meglio non dargli ste libertà
-libri ho finito quasi tutto forgotten realm e quasi tutto dragonlance QQ
-dopo 120 ore di lavoro + o - ho scagliato contro un muro un modellino della santa maria in fase di completamento dell'alberatura non so se avrei il coraggio di rimmetermici su
- che minchia è?
Giocoliere
per esempio...
http://www.youtube.com/watch?v=sewcHytAt3M
Puo' sembrare una stronzata ma è un hobby molto diffuso, e sebbene molti pensino che sia snervante in realtà rilassa un sacco appena diventi un minimo decente.
gratz.
buttati su qualche faidatè con legno/cuoio etc...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
saltaporco hai rovinato una caravella di legno per dio....
Se l'avevi costruita tu credo che l'hobby tu l'abbia già, per cui rifalla da zero.
E per gli scleri esci di casa e corri o prendi a pugni il sacco da box.
Io ho fatto modellismo statico per anni, plastica only, adesso mi sono un po tranquillizzato( 3 corazzate, 1 sottomarino classe Ohio, 3 portaerei e 11 aerei per lo più moderni)
A parte questo colleziono anche minerali ma ne ho pochi e tutti estremamente comuni, mi piacerebbe anche costruirmi un super plastico per un vecchio trenino elettrico in scala HO ma per quello prima devo cambiare casa![]()
DaocSpoiler