http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../Moratti.shtml
(e poi Moratti non ha visto nessun aiutino...)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../Moratti.shtml
(e poi Moratti non ha visto nessun aiutino...)
searching for free time...
neanch'io li ho stravisti gli aiutini...
... li ho visti semplicemente.![]()
...
Now Working..
Moratti: 'Inter mai in B perchè pulita'
"L'Inter nel mondo è da sempre considerata la squadra di prestigio di Milano, non solo per quello che ha vinto, ma perchè non ha avuto mai problemi con la giustizia": con queste parole il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha scatenato gli applausi della folla dei tifosi dell'Inter Club di tutta Italia, radunati al teatro Smeraldo di Milano per festeggiare il centenario della società. "Con me ho avuto persone che hanno seguito questo comportamento con naturalezza - ha continuato Moratti dal palco - senza mai tentare di scavalcare o fare i furbi o conquistarsi gli arbitri, pensando di aiutare la società facendo qualcosa che si sarebbe rilevato terribile. La vergogna di doversi difendere di fronte a situazioni deprecabili è una cosa antipatica nella storia di una società", ha sottolineato il presidente dell'Inter, augurandosi "che a noi non succeda mai, come mai è successo finora. E come d'altronde fino ad adesso a noi non è mai capitato di andare in serie B".
Questo sta delirando, come si fa a non ammettere con una certa onesta (di quanto si fregia), che il Milan a livello Internazionale ha avuto + lustro dell'Inter negli ultimi 20 anni dai è pura ipocrisia.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ovviamente per pura pietà non hanno detto che al termine del discorso si è girato e davanti alla folla sbigottita e ha detto al suo amico immaginario "hai visto primpillo quanto mi vuole bene la gente.." asciugandosi una lacrima per poi continuare commosso
"amici interisti vi prometto che uio e pirimpillo insieme costruiremo la più grande inter della storia!"
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern