una delle piu belle voci della ns tv e del cinema... mi manchera la sua voceCorriere
una delle piu belle voci della ns tv e del cinema... mi manchera la sua voceCorriere
Spoiler
Cavolo a soli 55 anni.. poveretto.
Sarà dura sostituirlo, era una voce icona della nostra Tv.
R.i.P : (
Free from Signature
si ma il corrier non spiega come sia morto
cristo... ma è quella voce che si sente in tutti i documentari che fanno? No perchè è unica... io ho sempre pensato fosse computerizzata!
nooooo povero.
DaocSpoiler
Io l'ho saputo solo stasera guardando Super Quark con Piero Angela con gli occhi lucidi che dava la notizia.
Che tristess.
Comunque gli è preso un ictus e dopo 2 giorni le sue condizioni si sono aggravate.
![]()
Last edited by Goram; 5th July 2008 at 01:18.
ok ottima voce in superquark e nei tanti documentari, dove calzava a pennello..
ma per il resto mi ha sempre fatto merda! La voce di Don Johnson è sempre stata disgustosa, così mielosa e irritante, uguale a quella usata per quell'insulso telefilm del reverendo rompicazzo, per non parlare di Ridge, sempre con quella voce melassosa..
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
fate piano... ci stanno controllando...![]()
poveraccio, mi dispiace troppo
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly