Results 1 to 6 of 6

Thread: Veto sulla tortura

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Default Veto sulla tortura

Negli interrogatori da parte di Bush

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=73580

Mi torna in mente la scena delle iene, del pestaggio al poliziotto "se continuate con questo trattamento questo povero stronzo vi dirà che é stato lui a dare fuoco a Chicago, il che non significa che lo abbia fatto davvero"

Viva il medioevo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ancora pochi mesi e se ne andrà fuori dai coglioni per sempre quella scimmia del texas
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

non cambia una sega che se ne vada... tanto è chi gli sta intorno che comanda...

lui di suo è proprio idiota
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    non cambia una sega che se ne vada... tanto è chi gli sta intorno che comanda...

lui di suo è proprio idiota
    Quoto, mi stupisco come una mente così aperta come quella di Necker () possa ancora pensare che il presidente americano conti qualcosa

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io di libri di Tom Clancy ne ho letti ma voi dovete avermi battuto da tempo....
    Me ne fotto se poi le decisioni sono state prese da altri, al timone della barca ci sta lui e io punto il dito contro di lui.

E poi francamente qui non si parla di una guerra, o di una legge che vieta la libera vendita di armi da fuoco.
    Se fossero questi gli argomenti vi darei ragione.

Qui si parla di uno dei diritti fondamentali della persona, sancito da diritti e costituzioni sparsi per il mondo. Andare contro a questa cosa la vedo poco come manovra politica di chi ha il potere in america. Che cazzo ci guadagnano, ve lo siete chiesti? Ogni cosa succede per un motivo ben preciso, causa ed effetto. Non c'è nessu ritorno economico o d'immagine per chicchessia, per cui l'unica spiegazione che posso darmi è che la massima autorità sia una testa di cazzo.

Voi certi ragionamenti ve li sognate ahhhhhh
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Quoto, mi stupisco come una mente così aperta come quella di Necker () possa ancora pensare che il presidente americano conti qualcosa

si dice "mente" adesso?