http://www.corriere.it/cronache/08_m...ba99c667.shtml
pero nn si possono gettare sigarette![]()
http://www.corriere.it/cronache/08_m...ba99c667.shtml
pero nn si possono gettare sigarette![]()
non fa una piegarispettare gli orari, appartandosi solo dal tardo pomeriggio in poi; piazzare la coperta lontano dall'area giochi riservata ai bambini; gettare i preservativi e l'eventuale sigaretta negli appositi cestini.
...
Now Working..
Non c'hanno un cazzo di problema in Olanda dico io. Niente mafia, disoccupazione,salari da fame, inquinamento ecc. ecco perchè tirano fuori ste minchiate.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
che tristezza -.-
manco piu' il gusto di fare le cose proibite
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
dai tranquillo sie in italia , se vuoi fare il trasgressivo puoi sempre limonare davanti al vaticano con un altro amico mentre ti fumi un cannone , così per il gusto del proibito
Io ho paura ad andare a vivere all estero , perchè poi è il caso che ci rimango altrimenti rimarrei di merda a vedere come vanno le cose in italia.
l olanda ci caga in testa a mani basse.
In olanda finiranno per legalizzare il lancio di bombe a mano e salteranno tutti in aria come coglioni.
And many more lol
forte sta cosa poi però vogliono chiudere i quartieri a luci rosse, valli a capire![]()
Pd ci vado sabato in olanda^^ (tanto ho gli amici sbirri per cui farò un cazz
)
dio se sono avanti in quei paesi, maio che cazzo ci faccio ancora in sto letamaio a cielo aperto?
DaocSpoiler
portati una coperta ivan , non se sa mai dovessi passare per qualche parco !
Quando porterete i vostri marmocchi al parco a giocare a palla e, di fianco a voi 2, se lo piazzeranno nel di dietro ne riparliamo![]()
Last edited by Hudlok; 11th March 2008 at 00:01.