Ciao ragazzi, ieri mi sono arrivati i componenti nuovi acquistati presso deep e in precisione :
1 Corsair VX PSU 550W
1 Thermaltake Matrix VX VD3000BNA Black
1 Intel Core 2 Duo E8400 Box
1 Maxtor DiamondMax 22 500GB SATA-II
1 Dimm 2x1GB DDR2 PC6400 Corsair XMS2
1 Twintech GeForce 8800 GT 512MB White Fan Edition
1 Asus P5KC
Ho seguito tutte le istruzioni nel montarlo e alla fine mi sono ritrovato con i seguenti dettagli. Da bios scheda video, processore, le ram , hd , il masterizzatore vengono correttamente identificati. Decido quindi di installare windows xp sp2 , la prima installazione va a buon fine anche se devo dire "è stata parecchio lenta e mi dava l'idea che qalcosa non andasse trppo bene", nel senso che a installare windows la barra andava lenta, cosa che con il mio vecchio pc che gia usava hd sata non faceva. Subito dopo la prima installazione al caricamento di winwows xp ci ha messo un eternita e anche li ho intuito che qualcosa non andava.. arrivo su windows e metto il cd della sk madre, facccio per installare i driver , inizia a installare ma tipo ci mette 5 minuti a instalare 1 solo driver ... troppo lento dico , tan'è che subito dopo aver installato i driver s madre e sk video, il pc ha cominciato a fare un po quello che voleva, ovvero, da widows senza altre cose installate.. avvio wi dows update per gli aggiornamenti.. esce memoria virtuale in esaurimento.. si bloccano le applicazioni , schermata blu e subito riavvio..., torno su windows apro la penna usb cerco di copiare un file , e via di nuovo , schermata blu e riavvio, torno su windows , apro un applicazione di winwows, dopo 2 minuti , schermata blu e riavvio.. e cosi via...allora penso magari ha installato male windows , visto che alla prima installazione ho creato 3 partizioni e quella dove ho messo windows l'ho formattata in fat32 veloce, provo la formattazione lenta della partizione dove prima avevo messo xp, partizione cmq da 100 gb. parte l'installazione... riavvia il pc , e nella schermata azzurrina dove dovrebbe completare l'installazione inesorabilmente vengono fori paginate blu di errore e mi tocca riavviare, una d queste l'ultima per la precisione dice PAGE_FAULT_IN_UNPAGED_AREA, quelle da windows non son riuscito a leggerle. Il processore segnava 11-12° sia da bios che da windows, la mb sui 30°, le ram le ho messe in dual channel sugli slot gialli , pero nel bios nella sezione delle ram è tutto su auto. Quale puo essere il problema ? le ram? il disco ? il processore?, perche il disco quando installo windows sembra lento poi una volta che lo aveva installato andava a razzo? , e poi dopo pochi minuti il so si imbarca? e ora non me lo installa nemmeno +?.
Aiutatemi plz